Star

Selena Gomez in nuove immagini da I maghi di Waverly 4 (e sarà nel film dei Muppets)

Selena Gomez ne I maghi di Waverly 4 se la dovrà vedere con un mago molto particolare: Zeke! Ti mostriamo una serie di divertente immagini da Zeke Finds Out, dodicesimo episodio della quarta stagione de I maghi di Waverly. Nella puntata Zeke (Dan Benson) organizza un numero da prestigiatore nel locale dei Russo. Zeke come mago è un vero disastro, così Alex (Selena Gomez) decide di aiutarlo con un po’ di vera magia. Ma così facendo lui si convince di essere davvero un mago. A questo punto Harper (Jennifer Stone) le chiede di rivelare a Zeke il segreto dei Russo.

Selena Gomez dà una mano agli aspiranti maghi, ma anche ai pupazzi. Secondo quanto riporta TV Guide Selena farà un cameo nel prossimo film dei Muppets. In The Muppets i mitici pupazzi di Sesame Street organizzano un telethon di beneficenza e tra le star che parteciperanno al programma ci sono Selena Gomez, Neil Patrick Harris e Whoopi Goldberg. Oltre a Kermit, Miss Piggy e agli altri Muppets i protagonisti del film saranno Amy Adams e Jason Segel. Il film uscirà nei cinema a fine anno.

Infine, un altro appuntamento da segnare sul calendario per i fan di Selena Gomez: il 5 aprile sarà ospite di Dancing with the stars per presentare Who Says.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: