Star

Justin Bieber chiacchiera con Drake (e piange) ai Juno Awards 2011

Justin Bieber chiacchiera con Drake via Skype prima dei Juno Awards… e si mette a piangere! Drake ieri sera è stato il conduttore d’eccezione della cerimonia dei Juno Awards 2011, i premi musicali più importanti del Canada. Lo show si è aperto con un divertente sketch che ha visto protagonista proprio Drake con il suo amico Justin Bieber. Justin è in tour in Europa, quindi si è collegato via Skype per fare gli auguri al collega. Drake gli dice che tra gli ospiti della serata c’è anche Sarah McLachlan, una leggenda della musica canadese. Justin commenta: “La seguo da quando ero bambino”. Drake dice: “Da quando eri bambino? Ormai sono 20 ore che sei suo fan, è cool”.

Poi all’improvviso Justin Bieber si commuove. Cosa lo sta facendo piangere? Justin sente la mancanza del Canada, sopratutto adesso che sta per cominciare la nuova stagione di Degrassi, un telefilm molto popolare in Canada. Drake lo rassicura dicendogli che nessuno si è dimenticato di lui. Poi intona per lui I Will Remember You di Sarah McLachlan e Justin si unisce al coro.

Come ti abbiamo raccontato qui nel corso della serata Justin Bieber ha vinto i premi Fan Choice Award e Pop Album of the Year.

(grazie jussina per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 142 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: