Star

Miley Cyrus va a prendere il caffè con tutta la famiglia: Billy Ray, Tish e Noah

Miley Cyrus sorride con la famiglia! Per la prima volta dopo tanto tempo rivediamo Miley Cyrus assieme al papà Billy Ray Cyrus. Anzi, per la prima volta dopo tanto tempo vediamo Miley Cyrus assieme alla famiglia riunita. Con lei infatti non c’è solo Billy Ray, ma anche mamma Tish e la sorellina Noah. I Cyrus sono di nuovi uniti e più forti che mai.

Le foto sono state scattate ieri all’uscita di un negozio Coffee Bean and Tea Leaf di Tolica Lake. Ci mostrano la famiglia Cyrus molto sorridente. OK, in effetti in alcune foto la faccia di Billy Ray Cyrus è un po’ seria, ma in una sorride.

Come sappiamo Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus avevano deciso di divorziare. Ora però per il bene della famiglia hanno scelto di riprovarci. Come ti abbiamo detto qui Billy Ray ha dichiarato: “Ho ritirato la domanda di divorzio. Voglio rimettere assieme la mia famiglia. Le cose non sono mai state così buone”. Sicuramente trascorre un po’ di tempo assieme facendo cose ‘normali’ come andare a prendere un caffè fa bene alla famiglia Cyrus :-)

Foto | MileyImages

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: