Star

Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson assieme a una partita di basket dei Lakers

Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson stanno insieme? È nato un nuovo amore? È solo un’amicizia? È una trovata pubblicitaria per lanciare il loro film L’isola misteriosa? Queste domande non ci fanno dormire la notte e speriamo di avere presto una risposta. A unire Vanessa e Josh è sicuramente la passione per il basket. Ieri Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson sono stati fotografati alla partita che ha visto scendere in campo i Los Angeles Lakers contro i New Orleans Hornets. Josh e Vanessa sembrano proprio essere entusiasti tifosi dei Lakers :-)

Ah, e c’è un’altra passione che sembra unire Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson: la pizza :-) Li spiamo infatti mentre si mangiano una fetta di pizza a bordo campo. Negli ultimi giorni, complice l’uscita del nuovo film Sucker Punch, Vanessa sembra essere dappertutto. Mentre Nessa si candida a diventare la prezzemolina del 2011 ci domandiamo: ma che fine ha fatto Zac Efron? Zac se ci sei batti un colpo.

Qui sotto puoi vedere Josh e Vanessa ieri alla partita dei Lakers, mentre qui trovi le foto della premiere di Sucker Punch.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: