Star

Ashley Greene parla di Joe Jonas e della fine di Twilight con Glamour

Ashley Greene è protagonista della copertina del nuovo numero di Glamour e posa per la rivista con un guardaroba decisamente primaverile. Questo numero di Glamour è andato in stampa cinque giorni prima che Joe Jonas e Ashley Greene annunciassero la fine del loro amore. L’intervista, dunque, pur essendo stata fatta alcune settimane fa, risulta un po’ datata.

Ashley dichiara a proposito del suo rapporto con Joe: “Prima è nata un’amicizia e questa è la cosa più importante per me. Se devi stare con qualcuno tutto il tempo, deve essere il tuo migliore amico. Hai bisogno di poter parlare con lui anche delle cose più difficili. Non voglio parlare col mio ragazzo delle sue ex o dei miei ex. Il passato è il passato! A meno che tu non abbia compiuto un omicidio di massa. Devi pensare solo alla persona con cui sei adesso”.

La fine della saga di Twilight si avvicina per Ashley Greene: “È difficile perché la gente pensa a te come al personaggio. Ma io voglio interpretare ruoli di ragazze di 24 anni, non di 17. Ed è perfetto non fare niente per un anno se non trovi la cosa giusta”.

È difficile essere una brava ragazza a Hollywood? “Mi attengo alle regole base. Non mi ubriaco in un bar: ci sono ragazze giovani che si ispirano a me. Cerco di fare del mio meglio per non smarrirmi”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: