Star

Glee: Lea Michele coinvolta in un incidente stradale (e si allena con Nike App)

Sembra proprio che Lea Michele condivida il destino del suo personaggio di Glee. Come hai potuto vedere nella serie, molti rivali hanno cercato di ostacolare Rachel prima delle Regionali, ma ora che i New Directions sono avviati verso le Nazionali probabilmente la battaglia si farà più aspra.

Ne sa qualcosa Lea Michele, che è stata coinvolta in un incidente venerdì a Los Angeles mentre rincasava dal lavoro. Sull’auto che ha colpito Lea viaggiavano alcune ragazze, probabilmente ubriache, le quali, dopo essere scese dall’auto e aver riconosciuto Lea, si sono messe a ridere. Dopo averle chiesto se anche Lea fosse ubriaca (evidentemente no :wink: ), sono risalite in macchina e sono andate via, mentre Lea ha avvisato le autorità.

Fortunatamente per Lea non ci sono state conseguenze, ma la ragazza ricorda di come sia un po’ sfortunata con le macchine. Infatti, il giorno della seconda audizione per Glee, Lea ebbe un altro incidente, ma lasciò la macchina (distrutta) in strada per precipitarsi all’audizione con tagli e schegge di vetro nei capelli. Cara Lea, magari in vista delle Nazionali…prendi l’autobus! :mrgreen:

Guarda il video per l’applicazione Nike in cui Lea esegue una serie di esercizi fatti apposta per chi, come lei, ha solo 15 minuti di tempo per allenarsi al massimo!


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: