Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Nick Jonas al bowling con la stalker Sarah!

Fan dei Jonas Brothers possiamo tirare un sospiro di sollievo: la stalker Sarah nella sua grande magnanimità ha perdonato Joe Jonas dopo l’increscioso gesto di qualche settimana fa :-) Se ben ricordi qualche tempo fa Joe Jonas era uscito da un locale e aveva ignorato la stalker delle celebrità Sarah Moline, che semplicemente gli stava chiedendo di fare una foto con lei. Potremmo metterti il link dell’articolo in cui ti mostravamo il video del fattaccio, ma sono immagini troppo drammatiche che non ci sentiamo di rivedere.

Fortunatamente ora tutto è passato ed è tornata la pace tra la stalker Sarah e i Jonas Brothers. La foto che vedi qui sopra è stata scattata ieri sera al bowling, dove ormai abbiamo capito che è impossibile sfuggire alle grinfie di Sarah ;-) La nostra stalker delle celebrità preferita ha anche scritto un bel messaggio sui Jonas Brothers: “Mi sono molto divertita al bowling stasera e qui ci sono due dei nostri ragazzi preferiti. Ci piace a tutti il bowling quindi amiamo quando questi ragazzi vengono al bowling. Non vediamo l’ora di ascoltare l’album di Joe il prossimo anno. E continuiamo a supportare i fratelli, sono i Beatles della nostra generazione” (non sappiamo perché Sarah parla al plurale, forse ha una doppia personalità – stalker di notte, studentessa di giorno)

La stalker Sarah ha incontrato anche Big Rob! Qui sotto puoi vedere la sua foto con la bodyguard dei Jonas Brothers. Ehy, ma ora sia Nick che Joe sono single: forza Sarah devi farti avanti :-D Sarebbe un sogno che si realizza…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: