Era da tanto che non vedevamo Logan Lerman sul tappeto rosso per la première di un film. Insomma, praticamente dal lancio di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Ieri sera a Hollywood Logan ha partecipato alla première di un film. Non un suo film, ma va bene lo stesso. Logan Lerman era tra gli ospiti dell’anteprima di Source Code, un thriller con Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan. Il film racconta la storia di un soldato che un giorno si risveglia nel corpo di un altro uomo e scopre che questo fa parte di una missione molto pericolosa…
Ovviamente alla première del film ha preso parte anche il protagonista Jake Gyllenhaal. Per completare la lista di ragazzi hot che hanno sfilato sul tappeto rosso di Source Code, dopo Logan Lerman e Jake Gyllenhaal vediamo anche Brant Daugherty, l’interprete di Noel in Pretty Little Liars.
Qui sotto puoi vedere le foto dall’anteprima di Source Code. Chi trovi più carino tra Logan Lerman, Jake Gyllenhaal e Brant Daugherty?
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
logan!
mamma mia che occhi! *-*
scusate, anche se non centra niente, bambini.eu o qualcun altro, mi sa dire se è uscito in Italia il CD degli One Direction? please, rispondete! <3
mamma che figo **
ke bello ke è logan

ke figo spaziale Logan, I love you!!!!!!!!!!!!!!!!
i love logan lerman!
Ma che domande????? Ovviamente logan !!!!!!!!!