Star

Merlin: su Italia 1 Bradley James e Colin Morgan nella terza stagione (e le loro papere)

Da oggi alle 16.45 su Italia 1 potrai seguire in prima visione TV le nuove avventure di Merlin. Bradley James e Colin Morgan tornano a vestire i panni del Principe Artù e di Merlino nella terza stagione del telefilm. Oggi e domani andrà in onda il doppio episodio Le lacrime di Uther Pendragon. Un anno dopo la scomparsa di Lady Morgana, il re Uther non si dà ancora pace e invade i territori di re Cenred per ritrovarla, provocando un conflitto e mettendo a rischio la sicurezza di Camelot. Artù e Merlino ritrovano la ragazza sporca e ferita che vaga in un bosco.

Tornata a Camelot, Morgana si comporta normalmente, e cerca di chiarirsi con Merlino. La ragazza però è in realtà alleata con la sorellastra Morgause, per liberarsi di Uther e invadere Camelot. Morgana recupera un fazzoletto bagnato delle lacrime di Uther e lo consegna a Morgause, la quale lo utilizza per tessere un terribile incantesimo, che causa al re torturanti incubi che gli ricordano le morti provocate nella sua lotta contro la magia, portandolo a uno stato di instabilità mentale…

Qui sotto puoi vedere un trailer e immagini della terza stagione di Merlin. Inoltre, c’è un divertente video con le papere della nuova serie :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: