Star

Robert Pattinson e Reese e Witherspoon secondo il regista di Water for Elephants Francis Lawrence

Francis Lawrence, regista di Water for Elephants, racconta Robert Pattinson e Reese Witherspoon, i protagonisti della pellicola in uscita a inizio maggio. Intervistato da MP Francis Lawrence spiega come ha scelto gli attori di Come l’acqua per gli elefanti: “Reese è la prima persona che ho scelto per il film ed è stata una partner fantastica dal punto di vista creativo nei primi giorni in cui stava nascendo il progetto. Il suo personaggio Marlena ama gli animali e non ha paura di provare niente. Non è una vittima e Reese… lei è una molto dura”.

Robert Pattinson è stato invece scelto per il ruolo di Jacob, uno studente di veterinaria che lascia tutto per unirsi al circo. Lawrence dichiara: “Ho pensato che era perfetto per Jacob. Era difficile trovare un giovane uomo di 23 o 24 anni che non sembrasse un ragazzino. Robert sta già diventando un uomo. È riflessivi, intelligente, empatetico, forte e sicuro di sé, anche se ancora un po’ a disagio nella sua pelle”. Tra Robert Pattinson e Reese Witherspoon la chimica è stata immediata: “La chimica è sempre qualcosa che preoccupa i registi, ma è passata alle prove. L’ho vista subito”.

Francis Lawrence spiega che ha voluto far trascorrere molto tempo agli attori con gli animali, in modo che fossero a loro agio nelle scene: “Ho pensato che fosse una buona idea fare molto training con gli animali. Sopratutto Reese, lei deve esibirsi con gli animali. Ha dovuto provare sia numeri con i cavalli che con gli elefanti”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • sonya

    Ke belle parole su robert

    • grezy

      ..già le solite belle ed uniche parole che possono descrivere questo giovane attore dall’animo davvero buono d umile come pochi…stesso x kris daltronde ..anche se qui non si parla di lei.ma rob ekris sono una cosa sola..robsten :wink:

  • onse innamorata di robert

    belle parole….certo k sarà strano sentirlo chiamare jacob

  • rob4ever

    c’è ma e possibile???il nome del suo piu grande nemico (in twilight) dovevano anadre a scegliere???ma va va!!!managgia a questo qui che ah inventato sto film!!!e cmq ma e possibile che ogni volta ke deve fare un film ci deve eseere sempre una femmina insieme??sai perchè a me mi danno fastidio le femmine ke stanno vicino a lui !!!e ma e possibile ke se va a una prima deve sempre esserci una femmina vicino!!!tanti saluti dalla migliore fan del mondo di robert pattinson cioè io e le mie amiche ke ci informiamo davvero delle cose su di lui nn come voi!!!inafatti io so anke dove abita!!!

    • Loving Miley

      noooooo davvero e dove abita????? magari a soho con tom sturridge

    • la vecchia ki*edbert*ki

      che cosa vorresti insinuare?? io sono una super fan di rob! e nessuno puo sapere esattamente dove abita perchè non ci sono fonti certe ne immagini! sappiamo dove abita kris perchè ci sono immagini che lo provano, e rob molto spesso quando e a los angeles va da lei o in albergo, al massimo qualche volta a affittato casa ma non a un luogo di sua proprietà! non dire delle cose quando non puoi provarle con vere fonti! io sono una super mega fan di rob e kiki ed e ovvio che mi informo su altri siti oltre che questo per saperne di più! lo facciamo tutti! non sei la sola! quindi fammi il piacere di tacere se non sai i fatti come stanno!

      • la vecchia ki*edbert*ki

        e poi cara rob4ever ho già avuto una prova del fatto che non sei questa grandissima fan, perchè non sai nemmeno che questo progetto eater for elephants che rob stesso a scelto di fare e tratto sa un romanzo di sara gruen che venne già scritto in precedenza e lei nel suo romanzo ha voluto chiamare il protagonista jacob quindi non è una cosa che ha scelto il regista! e poi e inevitabile che in ogli film ci sia un’uomo e una donna! specie se il film in questione e un romanzo..

    • onse innamorata di robert

      ma k minchiate stai sparando?io sono una sua grandissima fan.poi e impossibile k tu sappia dove abita perchè lui si sposta da un hotel al altro la detto lui stesso k ancora nn può comprare una casa per colpa dei paparazzi. ed io su di lui m’informo tutti i giorni su twilight itala e altri siti(m’informo anke su kris) quindi nn rompere

  • grezy

    oi ki*..sono appena entrata sul sito robsten e che ho letto ..che rob sarebbe stato avvistato in un casinò da solo in canada dove si trova ovviamente con kris..ma che c’è scritto?,che kris non era con lui xchè c sarebbero dei problemi in paradiso???!!!..io non voglio credere po meglio spero di aver letto male visto che non si capisce niente ogni volta visto che sono tradotti…uff !tu che mi dici??????!!!! :?::?::?:

    • la vecchia ki*edbert*ki

      niente di che! ho letto ank io che rob e andato al casinò ma questo non significa per forza che doveva stare con altre donne! puo darsi che si e incontrato con degli amici no? poi o letto ke la coppia robsten e destinata a durare tanto, perchè anno sempre mantenuto la loro relazione segreta per viverla da soli e rob a detto che lui crede nell’amore eterno e che se la persona e quella giusta puoi restare con lui per tutta la vita! infatti a fatto l’esempio dei genitori che si sono conosciuti quando la mamma aveva 17 anni e il padre 25 e stanno tuttora insieme! e lui vorrebbe imitare i genitori…
      poi poi o letto della cena che anno fatto rob e kiki insieme a qualcuno del cast e anno detto che prima di cena i robsten anno giocato con il loro nuovo cagnolino, poi sono andati a cena e erano moolto intimi, si sono baciati più volte e si coccolavano :oops: :mrgreen: come una vera coppia (ormai non ci sono più dubbi) e la sera sono tornati nella loro stanza d’albergo che anno affittato per l’intero mesetto di riprese! che però per la privaci non possono rivelare dove si trova… :mrgreen::mrgreen::mrgreen: w robsten

      • grezy

        aaaaaaaaaaaaaaaah!..ki* come sempre sei il mio sollievo..si stamattina ho letto anch’io l’articolo sul sito della coppia!!!!!..loro sono magiciiiiiiiiiii!!!!io gli auguro sempre con tutto il cuore amore eternooooooo si! :oops: ..ciao carissima a prestissimooooooo!!!….ah ki*!e cmq il mio video preferito dei robsten se cerchi su yut.è robsten-halo!..a parte la canzone che mi si arriccia del tutto la pelle il video prende tutti i piccoli momenti del servizio vanity fair che hanno fatto nel 2008 nel grano..credimi ki* è da questo video che si capisce che già stava nascendo un sentimento specialeeeeeeee tra di loro!!!…infatti oggi??!!! :mrgreen: ..ogni volta che lo vedo mi emozionoooooo!!! :oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: