Star

Jonas Brothers: Joe Jonas si divide tra Nick e Frankie (e Claude Kelly parla dell’album solista)

I Jonas Brothers hanno vinto il premio nella categoria Music ai Shorty Awards 2011, i premi dedicati alle star di Twitter: complimenti! I Jonas Brothers prima di essere una band sono soprattutto fratelli… e come tutti i fratelli (o quasi) amano trascorrere un po’ di tempo libero assieme. Come ti abbiamo raccontato qui lunedì sera Joe Jonas e Nick Jonas sono stati assieme al bowling. Dopo aver incontrato la stalker Sarah all’interno della sala da bowling, ad attenderli all’esterno c’erano i paparazzi :-) Nella galleria puoi vedere Joe e Nick all’uscita dal bowling.

Lunedì Joe si è dedicato anche al Bonus Jonas. Lo vediamo a spasso per Los Angeles assieme a Frankie Jonas. Joe Jonas non rinuncia alla sua quotidiana passeggiata nemmeno quando è da solo e lo vediamo anche in una serie di foto scattate ieri all’esterno del Urth Caffe, dove ha pranzato.

Mentre Joe di divide tra Nick e Frankie, l’autore Claude Kelly parla del suo primo album solista senza i Jonas Brothers. Intervistato da AOL Music Claude dichiara: “Il nostro obiettivo era scrivere singoli. Volevo sfidare Joe da un punto di vista vocale e mostrare al mondo che ha una voce che non avevamo mai sentito prima. Volevo fare cose per cui la gente dicesse, ‘Santa m*** sa davvero cantare'”. Claude Kelly dà anche qualche dettaglio in più sulle canzoni: “Il coro di una di quelle canzoni è molto alto e mostra che può raggiungere certe note e controllarle. Le parole sono un po’ più audaci, più sexy. Tutto è dance, dark e divertente. Diventerà il sexy symbol maschile che non è ancora adesso”.

Il nuovo progetto di Joe ci sembra ogni giorno più interessante. Aspettiamo di ascoltare qualcosa e nel frattempo accontentiamoci di queste sue foto…

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: