Star

Jonas Brothers: Nick Jonas nel beatlab con Ariana Grande (e primo spot di Victorious 2)

Nick Jonas ha affermato che vuole approfittare di questa pausa che i Jonas Brothers si stanno prendendo per scrivere e produrre musica per altri autori. E sembra proprio che si stia dando da fare. Negli ultimi mesi nel beatlab abbiamo visto tra gli altri JoJo, Jordin Sparks, Cody Simpson, Jasmine Villegas e Greyson Chance. Ieri è stata la volta di Ariana Grande, l’interprete di Cat in Victorious. Ariana ha pubblicato su Twitter la foto che vedi qui sopra, in cui posa con Nick e Greg Garbo.

Ariana ha davvero una bellissima voce e quindi siamo molto curiosi di sentire cosa ha prodotto il suo incontro con Nick (sì, lo sappiamo che molti fan vorrebbero sentire nuovi canzoni dei Jonas Brothers, ma per queste bisognerà avere pazienza). Se non hai mai sentito cantare Ariana clicca qui per un suo mash-up tra Born This Way di Lady GaGa e Express Yourself di Madonna.

Ariana Grande ha appena terminato di girare la seconda stagione di Victorious. La nuova serie del telefilm debutterà negli Stati Uniti su Nickelodeon il 2 aprile, dopo i Kids Choice Awards. Qui sotto puoi vedere lo spot di Beggin’ on Your Knees, in cui Tori (Victoria Justice) si sente attratta da un bel compagno di classe, ma ben presto capisce che lui la sta usando solo per prendere un bel voto. La prima stagione di Victorious va in onda su RaiDue al sabato e alla domenica alle 8.50.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: