Star

Miley Cyrus mangia il gelato con Braison (e non dice se è fidanzata o single)

Miley Cyrus sta per partire per il Gipsy Heart Tour, che la terrà lontana alcuni mesi da casa. Così, negli ultimi giorni ne sta approfittando per passare un po’ di tempo con la famiglia. Pochi giorni fa l’abbiamo vista con papà Billy Ray Cyrus, mamma Tish e Noah. Ieri è stata la volta del fratello Braison. Ieri sera Miley e Braison Cyrus sono stati a prendere un gelato assieme. Miley è sorridente e bellissima, Braison è ogni giorno più carino ;-)

Per promuovere i concerti del Gipsy Heart Tour in Australia ieri Miley Cyrus ha chiacchierato telefonicamente con radio 2day. Le viene subito chiesto se è single o fidanzata, perché molti ragazzi australiani lo vogliono sapere (non solo australiani per la verità). Miley risponde: “Ooooh, allora… potrei essere o potrei non essere single. Ma amo i ragazzi australiani ovviamente”. Il conduttore del programma Kyle dice che lo ha rattristato sapere che lei e Liam si erano lasciati. Lei risponde: “Non devi essere così triste. Siamo molto vicini, non ho intenzione di commentare molto questa cosa, ma non dovete preoccuparvi”. Miley poi aggiunge misteriosamente che comunque quando verrà in Australia non sarà sola.

Si parla poi della partecipazione di Billy Ray Cyrus a The View, in cui ha dichiarato di non essere un padre perfetto. Miley dice: “Tutti facciamo degli errori e il fatto che qualcuno sia tuo padre o tua madre non significa che non li fai. Tutti impariamo nel corso della fine e il fatto che sei genitore non significa che smetti di imparare. Anzi devi continuare ad imparare per poter insegnare ai tuoi figli. La nostra famiglia è molto felice”. Come sempre Miley dimostra di avere un cervello che funziona :-)

Inoltre Miley Cyrus ha creato un account Twitter per essere sempre aggiornati sul Gypsy Heart Tour. Puoi seguirlo su: @gipsyhearttour. Qui sotto puoi ascoltare l’intervista a Miley Cyrus e vedere le foto di Miley con Braison.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: