Star

Robert Pattinson su Vanity Fair: non capisco chi tradisce (ma trova una nuova moglie)

Robert Pattinson è sempre stato apprezzato dal pubblico femminile, ma forse ultimamente si sta dimostrando particolarmente attento al pensiero delle ragazze. Suona un po’ ruffiano, ma è adorabile! :wink:

In un’intervista a Vanity Fair Italia, Rob dichiara “Non ho mai capito perchè la gente tradisca. Mia madre aveva 17 anni e mio padre 25 quando si sono incontrati. Stanno ancora insieme e sembrano felici. Sono cresciuto credendo che si possa stare tutta la vita con una persona”. Non c’è che dire, Kristen Stewart ha scelto bene!

Anche se nella vita Rob vorrebbe avere solo una donna, sul grande schermo non è la stessa cosa. Grazie a DeadBolt scopriamo il nome dell’attrice che sarà la moglie di Rob in Cosmopolis, la canadese Sarah Gadon. Sarah è comparsa in alcune serie tv statunitensi e nei Disney Channel Original Movie “Vi presento l’altro me” e “Cadet Kelly – Una ribelle in uniforme” insieme a Hilary Duff.

Se di Cosmopolis sappiamo ancora poco, oggi Entertainment Tonight ha pubblicato un nuovo trailer di Water For Elephants. Cosa ne pensi della nuova “moglie” di Rob?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: