Vanessa Hudgens sfoggia una t-shirt che dichiara Happy Go Lucky, ossia la felicità porta fortuna! Che sia un messaggio da interpretare?? Abbiamo già parlato delle diverse occasioni in cui Vanessa è stata avvistata in compagnia di Josh Hutcherson… che questo riferimento alla felicità non sia allora del tutto casuale? I dubbi restano aperti, quindi, sulla possibile coppia Vanessa-Josh, ma sicuramente la nostra star ha anche altri motivi per dirsi felice, come la sua partecipazione al film Sucker Punch nel ruolo di Blondie, in uscita ad aprile!
Tu che ne pensi del suo look? E del significato della sua maglietta?
Sempre a proposito di scelte di stile, Vanessa ha anche fatto sapere di desiderare un nuovo tatuaggio. Ospite a Lopez Tonight in merito a questo argomento ha detto: “Vorrei fare un tatuaggio lungo il fianco, devo decidere che cosa dovrà rappresentare. Vorrei anche una piccola croce qui (indicando il mignolo), sono cattolica. Miley Cyrus ne ha una ed è bello, sembra dire “Sono una brava ragazza perchè ho una croce”.
Come sappiamo Vanessa ha già una piccola farfalla tatuata sul collo!
http://www.youtube.com/watch?v=AAV2mLtXPeE
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ricopiona!
Già…e poi ma come diavolo si è conciata??!!
già….adesso chissà xkè gli è venuta la mania di fare tatuaggi a sta qua.
..scusate ma a me vanessa non è mai stata simpatica…
e poi aggiungo: ma come ride???

Nn significa ke e’ una copionaaa , ma ke apprezza lo stile di Miley !!! Se nn ti piace Vanessa nn postare commenti !!!!!!!!!!
ma quanti anni avete?? 2 x caso??
Se Vanessa trova bello il tatuaggio di Miley e vorrebbe farsene uno non sono problemi vostri e tantomeno siete autorizzate a giudicarla.
Crescete bambine.
p.s.: Vane è sempre più bella!!!
p.p.s: Adoro ank’io il tatuaggio sul dito di Miley, anke se preferisco la scritta “Love” nell’orecchio
Concordo con te u.u
anche a me piacciono i suoi tatuaggi ma il modo in cui lo ha detto vanessa non mi è piaciuto tanto…era come una presa in giro…
concordo con vale!
oh brutta troia non mi piace mica quella frase lì eh! brutta stronza! Miley Cyrus ne ha una ed è bello, sembra dire “Sono una brava ragazza perchè ho una croce”.
cos’è vuol dire che miley non è una brava ragazza e lo vuole far pensare con un tatuaggio che rappresenta una croce? parla la tipa che si diverte a fare foto nuda.. bah
ah perchè la tua miley è una santerella?!
ce ma ti calmi? ti sembra il modo di dire tutte quelle parolaccie? nn lo so se sei impazzita! e poi miley efè quante ne ha combinate, quindi anke se vanessa avesse voluto intendere questo HA RAGIONE! e cmq vanessa nn voleva dire questo, voleva solo dire ke l’ha presa come esempio x dire ke se hai una croce tatuata l’impressione su di te è ke tu sia una brava ragazza, a prescindere se ti conosco o meno… attiva il cervello prima di parlare
calma ragazze non penso volesse offendere miley
io sono sua fan (di miley) e non l’ho trovata una cosa orribile o.O
comunque io non penso ci siano da farsi molti complessi su quella frase
forse sembrerò un po ingenua ma io la penso così
quindi pace
‘Miley Cyrus ne ha una ed è bello, sembra dire “Sono una brava ragazza perchè ho una croce”.’ questa non l’ho capita, era una critica nei suoi confronti della serie ok Miley ha una bella croce ma nonostante ciò non è una brava ragazza?!
non centra miley, l’ha preso come esempio solo xk lei ha il tatuaggio che le piace e ha detto semplicemente che sembra dire “Sono una brava ragazza perchè ho una croce”. Tutto qui, il fatto che miley sia o no una brava ragazza non centra nulla!!:roll:
Esatto!!! Ho pensato la stessa cosa! Comunque Vanessa è troppo cretina: ha una voce cretina e guarda il pubblico dopo che dice una cosa e vuole l’applauso!!! BAH!
Anche io non lo capita…bah..
OMG!
Ma come cavolo ride sta ragazza qua?
hai visto???
l’ho scritto pure io nel commento sopra…sembra un’oca ….. un ‘oca che soffre di asma… 

E tu sei un’oca ke soffre d’invidia nei confronti di Nessaaaa !! ‘cause she’s the best one as mileyy !!!!
Ma voi che nn siete fan di Nessa potete fare a meno di criticarla !!!?? Io nn critico mai Justin B o Sel , xo’ nn mi piacciono ..!! Nn rompete , please !!!
guarda che io non sono gelosa di vanessa…so che è bellix xkè è una bella ragazza ma dalla risata sembra un’oca..niente di che.,…
Secondo me non dobbiamo offenderla!!!Semplicemente gli piacciono i gusti di Miley e probabilmente vuole imitarla!!non ci trovo niente di male,infondo anche a noi piace lo stile di miey no??
Ora che ci penso questa frase non mi convince granchè: Miley Cyrus ne ha una ed è bello, sembra dire “Sono una brava ragazza perchè ho una croce”. COSA VORREBBE DIRE CN QUESTO??CHE MILEY NON E’ UNA BRAVA RAGAZZA??MILEY E’ CATTOLICA ED E’ UNA BRAVA RAGAZA E LEI NON PUO PROPRIO GIUDICARLA PERCHè LEI HA FATTO DI PEGGIO COME FARSI FOTO NUDE E METTERLE SUL WEB APPOSTA -.-” BRUTTA STUPIDA NON SA LA VITA DI MILEY E TUTTI I PROBLEMI CHE HA PASSATO,con questo vuole dire ke miley si è fatta un tatuaggio x far vedere ke è buona??ma ke nn si sta zitta ke è meglio.Sul ftt ke la vuole imitare sono daccordo xk cmq daltronde miley è sicuramente + famosa e cn + stile delle star disney quindi nn mi stupirei xò nn parlare così nn mi pare giusto
mamma mia dovete scatenare un putiferio ogni volta x semplici frasi di cui non sapete nemmeno il significato.. ma non rompete và -.-” bimbeminkia.