Star

Stephenie Meyer parla di Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Breaking Dawn

Stephenie Meyer, che è stata intervistata da UsaToday e da alcuni fan, ha raccontato molte cose sulla Saga di Twilight, Breaking Dawn, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

La prima domanda dei fan che l’hanno raggiunta a Vancouver riguarda i libri “i fan vogliono che io finisca Midnight Sun, lo farò, ma non ora”, poi si passa subito ad una delle scene più attese di Breaking Dawn “il matrimonio non è ancora stato filmato, ma Kristen ha già fatto le prove dell’abito da sposa. E’ meraviglioso ed è un mix interessante, ha un leggero gusto vintage. E Kristen, che sta benissimo con ogni abito, risulta flessuosa e incredibilmente bella.”

Parlando degli attori della saga “Rob assomiglia più a Jacob che a Edward. E’ buffo, divertente e non prende sempre tutto sul serio. Ma può trasformarsi in Edward in un solo istante. Taylor è quello che fa divertire tutti, è molto simpatico, come Jacob.” Alla domanda se Jacob e Renesmee potranno avere figli, un giorno, Stephenie dice “non posso rispondere, al momento. C’è la possibilità che un giorno continui a scrivere la loro storia” e questa è decisamente un’ottima notizia! :wink:

Tornando a Breaking Dawn, pare che i fan saranno sorpresi dal cambiamento di Bella “Kristen ha creato un nuovo personaggio, è impressionante. Ha un ottimo istinto e sarà bellissima.” Stephenie conferma che il primo film finirà quando Bella riaprirà gli occhi e si ritroverà vampira, mentre il parto di Bella non si vedrà interamente, ci sarà un montaggio di scene che farà capire cosa accade, ma comunque ci sarà molto sangue. 8O

Il giornalista chiede a Stephenie che cosa succederà quando realizzerà che la Twilight Saga sarà finita “Non so quando realizzerò la cosa, ma so che quel momento arriverà e a quel punto sarò un disastro singhiozzante sul pavimento”. Ma potrà sempre telefonare a Taylor Lautner per farsi qualche risata! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: