Star

Taylor Lautner va a mangiare il sushi durante le riprese di Breaking Dawn a Vancouver

Taylor Lautner esiste ancora! Da quando sono cominciate le riprese di Breaking Dawn Taylor è diventato praticamente invisibili. Insomma, oltre a temere per l’estinzione del lupo cominciavamo a temere anche la scomparsa del nostro licantropo preferito. A poche settimane dalla fine delle riprese di Breaking Dawn incontriamo Taylor Lautner all’uscita di un sushi bar a Vancouver.

I licantropi presto arriveranno anche in TV. MTV si prepara a lanciare il nuovo telefilm Teen Wolf, con protagonista il bel Tyler Posey. Teen Wolf racconta la storia di Scott, un ragazzo che non gode di grandissima popolarità nella sua scuola. Una notte viene morso da una creatura mostruosa. Comincerà così la sue evoluzione in uomo lupo, che cambierà per sempre la sua esistenza. Per gli strani casi della vita Scott si innamora di una ragazza il cui padre lavora in un’organizzazione che cattura e uccide licantropi…

Da Taylor Lautner in Breaking Dawn a Tyler Posey in Teen Wolf, i licantropi continueranno a farci innamorare anche nel 2011 ;-) Qui sotto puoi vedere il nuovo trailer di Teen Wolf e le foto di Taylor Lautner a Vancouver.

Foto | PopSugar

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: