Star

Glee: Chris Colfer, Lea Michele e Mark Salling cantano…Barbra Streisand!

Il cast di Glee ha girato una nuova scena in cui cantano…Barbra Streisand! Non sappiamo quando questo episodio andrà in onda, ma siamo certi che molta gente salterà sul divano al ritmo del tormentone di Duck Sauce. Purtroppo non c’è ancora un video per lo spot, ma OhNoTheyDidn’t ha trovato alcune foto scattate durante le riprese.

Barbra Streisand di Duck Sauce sarà cantata da Chris Colfer, Lea Michele e Mark Salling. Noah fa partire la canzone e comincia a muoversi a ritmo con Lauren, Tina e Mike mentre Sam, Santana, Artie e Finn sono dalla parte opposta. Intanto Kurt e Rachel iniziano a ballare insieme ad altri ragazzi sulla scala mobile. Una volta scesi dalla scala mobile i ragazzi eseguono una coreografia mentre Kurt e Rachel si divertono in mezzo ai ballerini, poi la canzone finisce e tutti vanno via disperdendosi…

Guarda le foto della scena di Glee con la canzone Barbra Streisand di Duck Sauce, ma attenzione, non potrai fare a meno di ballare!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • fay

    ahahahahaha… barbra streisand!

  • nn ve lo dico

    ma barbra streisand nn e’ una canzone! e’ una melodia idiota ed’e’ proprio xk e’ idiota tutti la ascoltano xk tutti sno uguali a tutti e’ talmente demenziale kuesta song bha…..

  • Molly

    uuuuuuuuuuuuuuuuuh barbra streisand uuuuuuuuuuuuuuuuuh!
    Rachel è contentissima, è il suo idolo!!! xD
    Adoro questo telefilm, ho conosciuto tantissime canzoni che non avevo mai ascoltato e che ora amoo!!!
    Questa canzone già fa ridere di suo, se ci mettiamo Kurt e Rachel, INSIEME, che la cantano e ballano…voto 10/10 senza aver visto nulla!

  • Eloisa

    ASTINENZA!!!!

    Meraviglioso Chris Colfer!
    Specialissima LEA!!!

    AMOLI!

  • milena

    io ho trovato questo video in cui si vede un pò mentre ballano…whoooooooooooo Barbra Streisand… e fantastico… -> http://www.youtube.com/watch?v=TyrB0CKup3A Glee e fantasticooo !!! <3 :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: