Star

Jonas Brothers: Joe Jonas va in tour con Britney Spears? (e va ai Kids Choice Awards)

Joe Jonas, dai Jonas Brothers… a Britney Spears! Dal 17 giugno Britney Spears sarà impegnata nel Femme Fatale Tour, che la vedrà protagonista in 26 date in Nord America. Al suo fianco ci doveva essere Enrique Iglesias, che però si è tirato indietro. Così, ora si cerca un sostituto. Nel documentario di MTV I’m Femme Fatale Britney dice che sognerebbe di andare in tour con Usher, ma secondo quanto riporta Zap2it in cima alla lista dei candidati ci sarebbe Joe Jonas.

Joe ha già dimostrato di essere un animale da palcoscenico nei tour con i Jonas Brothers. E da un punto di vista musicale l’incontro tra Britney Spears e Joe Jonas sarebbe perfetto, visto che il progetto solista di Joe sarà dance proprio come il nuovo album di Britney.

Sicuramente vedremo Joe Jonas ai Kids Choice Awards 2011 domani sera. Joe è stato confermato tra i presentatori dell’evento, assieme a personaggi come Russell Brand, Jason Segal, Big Time Rush, Victoria Justice, Justin Timberlake e Kim Kardashian. Joe ha già incontrato Kim mercoledì sera alla sfilata di Victoria’s Secret (te ne abbiamo parlato qui). Qui sotto puoi vedere Joe assieme a Kim, ma anche la coppia Kenielle in una buffa foto pubblicata su Twitter da Danielle Jonas. Adoriamo Kevin e Danielle ogni giorno di più…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: