Star

Justin Bieber ispira il nome della figlia di David e Victoria Beckham?

Da Justin BIeber a Justine Bieber :-D Sappiamo che i figli di David e Victoria Beckham sono grandi fan di Justin Bieber, ma da qui a chiamare la loro nuovo sorellina con il suo nome ce ne passa… David Beckham ieri è stato ospite del talk-show di Jimmy Kimmel e ha parlato della gravidanza della mogliettina Victoria. Per la prima volta la coppia è in attesa di una bambina, dopo aver avuto tre figli maschi (Brooklyn, Romeo e Cruz). David ha raccontato che all’inizio si pensava che il bambino dovesse essere un altro maschietto. I Beckham hanno chiesto ai figli un suggerimento per il nome del bambino: “Romeo ha detto, ‘E se usassimo Justin Bieber come nome? Ora che sappiamo che è una bambina ha detto: ‘Bé, perché non Justine Bieber Beckham?'”.

Uhm, Romeo è sicuramente un BieberBlast, ma non è detto che la sorellina diventi una Belieber. Soprattutto se si ritrova un nome per cui ogni volta che si presenterà dovrà dare spiegazioni ;-) David ha aggiunto: “I miei due figli più piccoli sono grandi fan di Justin Bieber. Siamo stati al suo concerto il mese scorso”.

Romeo Beckham a 8 anni ha decisamente buon gusto, non solo quando si parla di musica. All’inizio dell’anno Romeo è stato nominato tra gli uomini meglio vestiti nel Regno Unito da GQ 8-) Qui sotto puoi vedere tre look di Romeo oltre al’intervista a papà David.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: