Se Justin Bieber trascorre le vacanze con una fan anche un annegamento può risultare molto interessante. Per Storie di Fan ti proponiamo la seconda parte della fan fiction di Lucrezia. Avevamo pubblicato la prima parte qui.
Cap 5
Dormii bene quella notte, cullata dal ricordo dell’abbraccio di Justin, ma poi la mattina ebbi un risveglio molto brusco… Ery:”svegliaaa sei in ritardo, e lo sai che li finiscono subito i toast!!!” Io:”andiamo lascia stare i tuoi toast! Voglio dormire!!! E poi non si bussa?”
Maty:”adesso tu ti svegli…mi devi raccontare tutto!!! E poi faremo tardi per le lezioni” Dopo un ultimo lamento mi alzai, e dopo essermi vestita, mi avviai insieme alle mie amiche a fare colazione… Poi mi ricordai di avere lasciato il telefono in camera, così andai a prenderlo, e notai un messaggio di Justin (ormai il suo numero era memorizzato, e tutte le volte che lo leggevo, mi sfioravo sempre la guancia). Diceva:buongiorno principessa, hai dormito bene?
Io sì, perché nel sogno eri lì con me…ci vediamo in spiaggia? Aspetto con ansia la tua risposta…<3 Sorridendo risposi:ok ci vediamo in spiaggia…anche io ho dormito molto bene, perché ti ho sognato tutta la notte. Ci vediamo dopo. <3 Ritornai dalle mie amiche e l’Ery mi disse:”ma dove eri finita? Pensavo di chiamare la CIA…”
Maty:”beh non importa…comunque ti va di andare in piscina nel pomeriggio?” Io:”mi dispiace ma non posso…” Maty:”non è che adesso ci scarichi per Justin?” Io:”non preoccupatevi…comunque oggi non posso” Maty:”ok, ti perdono…ma devi ancora raccontarmi tutto!” Iniziai così il mio racconto, e il commento finale della Matilde fu:”so sweet”, dell’Erika invece:”bleah…vomiterei i toast, se li avessi mangiati!!!” Io:”scusa” Ery:”non preoccuparti, è tutto ok, ma se mi offri un gelato…” Io:”ok…ho capito…Maty hai 5 dollari?” Maty:”ok Ery dopo la lezione te lo offro…la Lucry ha da fare…” e mi fece l’occhiolino… Sorrisi, e dopo la lezione, andai subito a prepararmi…. Mi misi un costume blu, un paio di shorts, una t-shirt, e corsi da lui…
Cap 6
Arrivai alla spiaggia, e lui non c’era ancora…sarebbe arrivato…pazienza. Mi stesi vicino alla riva del mare e chiusi gli occhi pensando a lui… Un’onda di acqua mi bagnò fino alla pancia, strano non ero così vicina al mare… Aprii gli occhi e me lo trovai davanti:era stato lui a schizzarmi… Indossava solo i pantaloni del costume:era semplicemente stupendo.
Juss:”scusa per il ritardo…e per lo scherzo” Io:”per il ritardo adesso siamo pari…per lo scherzo aspettati la mia vendetta” I suoi occhi sorridevano per lui… Juss:”facciamo un bagno? Questa volta non avrai la scusa del coprifuoco” Io:”ok, andiamo” Presi la rincorsa e con un perfetto tuffo mi ritrovai immersa nell’acqua…risalii in superficie con fatica, e delle calde braccia mi cinsero la vita…
Juss:”credevo saresti rimasta là sotto. Avevo paura” Io:”se fossi rimasta là sotto, mi saresti venuta a cercare?” Juss:”certo, altrimenti sarei stato come un cielo senza le sue stelle” Io:”il cielo ha tante stelle…” Juss:”ma ce ne è sempre una che brilla più delle altre…e quella sei proprio tu”. Arrossii e gli dissi:”ok ti voglio mettere alla prova” All’improvviso mi immersi in acqua e nuotai così veloce, che era difficile raggiungermi. Andai sempre più giù, là dove il mare è profondo e scuro…
Mi mancava il fiato, l’aria che avevo preso prima di immergermi stava per finire, incominciai ad avere paura, la superficie sembrava così lontana, i miei occhi si stavano per chiudere, bruciavano talmente tanto che era difficile tenerli aperti, forse non avrebbero più rivisto la luce…
Quando ormai mi consideravo smarrita del tutto, delle braccia forti e calde mi trascinarono in superficie, fino alla riva… Juss:”cosa avevi intenzione di fare? Mi volevi far morire?!” Sputai acqua, e dopo riuscii a parlare…:”non volevo farti stare male…volevo solo metterti alla prova, vedere se saresti venuto là sotto…poi le cose sono andate male…avevo freddo e mi mancava l’aria…scusami…”
Una lacrima scese lenta dai miei occhi, la ferita, quella del nostro primo incontro, adesso faceva più male… Mi abbracciò forte, da farmi mancare il respiro…poi delicatamente e molto dolcemente mi disse:”perché piangi? Adesso sei al sicuro”. Risposi:”piango perché non volevo farti preoccupare…” Juss:”non voglio che tu pianga per me…non voglio e non vorrò mai farti soffrire”
Lo abbracciai ancora più forte, e lui notò la mia ferita:”ti fa male?” Io:”che cosa?” Juss:”quella ferita che hai lì sul braccio” Io:”ah questa…me la sono fatta l’altro ieri in biblioteca” Juss:”quando eri con me?” un velo di tristezza gli avvolse gli occhi. Io:”sì, ma non preoccuparti…passerà…” juss:”mi dispiace così tanto…” Mi prese in collo, e mi portò a casa sua… Avevo freddo, ma il suo calore sarebbe stato capace di curare tutto, anche le peggior malattie…
Cap 7
Mi ritrovai sdraiata su un divano di pelle scura, con lui accanto… Juss:”stai meglio?” Io:”sì grazie per esserti preso cura di me…ma quanto ho dormito?” Juss:”un po’…è bello vederti dormire…” Io:”mi dispiace di averti rubato del tempo” Juss:”ho sempre tempo per te…vieni ti mostro una cosa” Lo seguii, incerta che le mie gambe mi potessero sostenere. Mi portò in una stanza, quasi del tutto vuota, tranne per un pianoforte nero al centro di essa.
Juss:”siediti” e mi indicò il posto vuoto accanto a lui. Mi sedetti, lui mi guardò negli occhi, e mi disse:”ho scritto una canzone per te…spero ti piaccia” Intonò la canzone:era davvero bellissima, non ricordo le parole, ma in un punto diceva I want to stay for ever with you…I can feel your heartbeat… Finita la canzone, mi accorsi di quanto fosse tardi. Io:”starei per sempre qui con te, ma devo proprio andarmene. Mi dispiace”
Si avvicinò e mi disse:”per caso ho qualcosa che non va? Nei momenti più belli mi lasci sempre.” Io:”lo sai che se dipendesse da me sarei disposta a rivivere questo giorno per sempre…annegherei mille volte per ricevere un tuo abbraccio…” Juss:”ti aspetterò sempre. Ricordalo. Sempre.” Io:”non lo scorderò mai te lo prometto” Lo baciai sulla guancia, mi avviai verso l’uscita, chiusi la porta, e lo lasciai lì, con quel suo sorriso angelico.
Cap 8
Tornai in tempo per cena, e corsi subito a parlare con loro. Le mie migliori amiche. Io:”ragazze non immaginerete mai cosa mi è successo!” Ery:”hai baciato biberon?” Maty:”hai baciato Justin Bieber?” Io:”no no…sono quasi annegata e …” Maty e Ery:”cosa?!” Io:”non preoccupatevi, Justin mi ha salvato, e come se questo non fosse già abbastanza meraviglioso, mi ha scritto una canzone…” Maty:”che dolce…” Ery:”biberon mi lascia sempre a bocca aperta…ah dimenticavo, ci sarà un ballo domani, invitalo, però digli che il latte se lo vuole se lo deve portare da casa!!!” Io:”non posso invitarlo io, sono una ragazza, dovrebbe invitarmi lui…” Maty:”non preoccuparti, ci penso io…”
Mi avviai in camera, e sul mio comodino, trovai un mazzo di rose bianche, con al centro una rossa, più profumata delle altre. Un biglietto accompagnava il tutto:per me sei come quella rosa rossa, quella più unica e speciale di tutte. Grazie per avermi illuminato la vita. Grazie per averla scandita al ritmo del tuo cuore. Quella notte ero sicura di averlo accanto a me, concentrato in quelle poche parole.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bello nella foto
che spettacolo la seconda parte ragazza,tu hai molto talento x la scrittura!! complimentoni da parte mia e….è stato fantastico!! =D
grazie a tutti
ecco la prima parte: http://www.bambini.eu/2011/03/08/justin-bieber-la-fan-fiction-di-lucrezia-ci-racconta-un-incontro-speciale-storie-di-fan
prego!! tesoro sta tranquilla l’avevo già letta e anche lì sei stata grandiosa con la tua bellissima fantasia!!
Mlt belloo
Io la sera sono pazza ve lo dico già Muhahahahahahah..W LE DONNE(mi piaccione le donne, le donne, le donne, le more, le bionde, le grasse, le tonde top-model con due bombe..Ook magarii: mi piacciono gli umoni, gli umoni, gli umoni, i mori, i biondi, i grassi i drew grossi ecc.ecc. Quanto sono pervertita..mah adesso meglio che me nè vo a guardare qualche film pervertito che scrivere qua cose pervertite e tutti le leggono)
Adesso mi è venuta una cosa in mente..
Meglio che adesso me ne voo Ciao..anzi Notteeeee SOGNATE SOGNATE…………………i D R E W!
oddio!!


bllx
cmq lu..io quando leggo le tue storie mi commuovo sempre sempre e sempreeee..sei bravissima..=)
MOOOOOOOOLTO BRAVA…



ABBIAMO LA NUOVA STEPHEN MAYER
vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee sorelline!!!



(nn so perchè rido)
siete davvero troppo buone…
ho inviato gli altri capitoli a bambini.eu
in tutto sono 15…
ancora grazieeeeeee
non so se ridi x l’emozione o x i complimenti….ma x qualsiasi cosa tu rida te lo meriti!! ti voglio bene anch’io!!
p.s io non sono buona ma dico solo la verità,ma visto che sei esperta: sai + o – tra quanto noi beliebers potremo leggere gli altri capitoli??
grazie in anticipo.bravissima.tvb<3
6 grande,6 brava 6 la mia sorellina e x questo ti voglio un kasino di bene
siete LE MIGLIORI AMICHE CHE UNA BELIEBER POSSA DESIDERARE!!!!



http://www.bambini.eu/2011/03/25/justin-bieber-ricevi-i-biglietti-per-il-concerto-del-9-aprile-a-milano
X SERE nn so tra quanto li pubblicano gli altri capitoli, penso al massimo 1-2 mesi
cmq prima o poi li pubblicheranno tutti e 15
X CRAZY BELIEBER grazie mille
AH SAPETE CHE HO VINTO I BIGLIETTI X ANDARE A VEDERE JUSTIN BIEBER PROPRIO GRAZIE A BAMBINI.EU
V.V.B BAMBINI.EU
CI MANCHERAI SIMONE
Grazie 1000 x la risposta…non vedo l’ora!!


ahhhh sei stata eccezionale,veramente a riuscire a vincere i biglietti!!
io non sarei mai riuscita a essere così in gamba e veloce a digitare!!! hihihi
sì,ora che mi ci fai prensare non so perchè ma Simone qui era speciale,certo anche gli altri sono molto bravi però lui condivideva i nostri litigi,le nostre emozioni e ancora i nostri litigi!!!
Io spero che continui a lavorare qui e che stia molto bene in vacanza: voglio solo fargli sapere che: mi mancherai,Simone! tu e i tuoi stupendi articoli! non sarà lo stesso senza la tua presenza,per favore cerca di ritornare a lavorare qui!
ah,tu credi che io (come le altre) non ti rimpiangerò????! beh,se lo credi veramente, hai sbagliato di grosso! nel mio caso io rimpiangerò perchè sei tu che quando sono venuta su questo sito mi ha dato il benvenuto e mi ha fatto gli auguri e dopo tutto questo ti dico solo:GRAZIE!
ci mancherai tantoooo!!!
è proprio vero sere…
) abbiamo scoperto justin… 
io vengo su questo sito da febbraio 2010, quando x la prima volta io e matilde( quella della storia
Simone è grazie a te, e a bambini.eu in generale se ho conosciuto BIEBER.JUSTIN BIEBER.
ma sta storia è vera??
No non e’ vera.. Ma e’ cosi scritta bene che lo sembra. COMPLIMENTI a chi la scritta !
LU96_juss in poke parole
6 FANTASTICA,STREPITOSA e nn sò cosa altro dirti, in quel arco di tempo ke stavo leggendo la tua storia ho pianto moltissimo.
Ti giuro ke se mai farai un libro sarò la 1° a comprarlo !!!
wow … sei bravissima!!! nn vedo l’ora di leggerli tutti!! P.S.: 6 SU TWITTER??? <3
Sei brava a immaginare spero per te di non esserlo solo in quest
La storia è così bella ! Davvero ti giuro ke mi hai fatta emozionare ! 6 stata bravisssima ! Sono davvero.. ho ancora il cuore ke mi batte fortissimo, me li sono dicorata quei capitoli ! =D E non vedo l’ ora di leggere il resto !
Piesse: Scusate la mia ignorranza, ma ki è questo Simone ? 0__o
ODDIO!! MA HAI MAI SCRITTO UN LIBRO PRIMA D’ORA!? da come scrivi sembri una scrittrice consumata (come si suol dire) BRAVISSIMA e Complimentoni!!
hai daverro molto talento Lucrezia
ma tu hai vinto i biglietti del concerto di Juss, vero!?





e se nn sbaglio era l’ultima volta ke c’era il concorso realizzato da BAMBINI.EU e tu hai risposto per prima ke era Atlanta, vero!? ahhhh beata TE!!!!
lucry sei superextraipermegabravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…ti stimo da morireeeeeeee











io ho bisogno di sapere come va a finireeeeee.. ci lasci sempre lì sul filo del rasoio…=)sei mitica
MERAVIGLIOSO FANTASTICO BELLISSIMO SRUPENDO e ki ne a + ne metta sei veramente brava con la scrittura ai 1 fantasia incredibile ai descritto quello k noi beliebers sognamo tt i giorni e speriamo k io giorno dopo si aavveri

ti prego vai aventi e stupendo!!!!!
ancora complimenti
juss nella foto cm sempre bellissimo
wow,mi sn commossa,ma…finisce cosi’ o c’è la 3 parte??????
?
bella la storia sia la prima che la seconda parte, sei bravissima. complimenti, mi è piaciuta davvero spero tu faccia il continuo. haha
già a leggerlo mi sn emozionata tantixximo e riuscivo a immaginarmi tutto grande lucrezia hai un talento
Ma è STUPENDO! Wow hai tantissimo talento! Esistesse un ragazzo così..
ANCORA COMPLIMENTI! Sei bravissima! Simone non andartene
bello ? strafico
Che bella storia!!
so cosa provi ragazza!!!!! certo che justin è propri bono poi sensa la maglietta !! eccitante !!!
Scusa mah a te piace solo per il fisico che ha?-.-‘
Scusate mah dov’è la prima??che non me la ricordo!
Ragazze in questo momento sto qua http://it-it.facebook.com/ vorrei tanto scrivere il mio nome cognome email ecc.ecc. Oh sarebbe un sogno che diventa realtà..Sarebbe FANTASTiCO!
sei stata fantastikas mi ai ftt sognare ad occhi aperty davveroo…<3<3<3<333< grazie di tt lucrezia..!!!!w jb mankanno 8 giorni al concertoooo siiiiiiiii