Star

LOL: un amore nato su Facebook

Dopo una piccola pausa per leggere tutte le vostre richieste, torna l’appuntamento con LOL e Sandra Bee!

Carissimi bambini.eu e Sandra Bee,
sono Irene e ho quasi 17 anni. Circa un mese fa, ho conosciuto su facebook Daniel, un ragazzo che ha vissuto a Brescia ma che adesso vive a Londra. Ci siamo subito affezionati e adesso innamorati, almeno credo.

A giugno andrà a Brescia e ha detto che prenderà il treno per venire da me. Una cosa che non sopporto è quella di non sentire la sua voce. Il suo numero risulta inesistente qui in Italia. Ha detto che potrebbe riattivare il suo numero italiano, ma ogni volta che glielo chiedo, rimanda sempre. Non so cosa fare, devo metterci speranza in questa storia?Io ci tengo davvero tanto, ma ho paura che fino a giugno cambi qualcosa…
Aiutatemi voi per favore…
Un bacio.
Irene

Cara Irene,
i rapporti a distanza sono sempre molto complicati. Ma qui c’è una difficoltà in più, tu non hai mai incontrato Daniel e vi siete conosciuti su internet. Non vorrei passare per noiosa, ma voglio ricordarti di stare attenta, me lo prometti? Detto questo, chiacchierare con qualcuno su facebook può essere divertente, ma non è come conoscere una persona nella vita reale.

Ci credo che tu abbia paura che cambi qualcosa, perchè non conoscendo Daniel fino in fondo, non sai cosa aspettarti. Dovresti vivere la tua vita con chi ti circonda, con le persone che conosci bene e lascia fare al destino…le sorprese arrivano sempre inaspettate!

Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.

Irene, mi raccomando, se vuoi incontrarlo parlane con i tuoi genitori e non andarci da sola. Una volta che avrai pensato alla tua sicurezza, potrai pensare a divertirti e…innamorarti, se pensi che sia ok! :wink:
Sandra Bee
SandraBee_LoL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • debby

    ma come fai a innamorarti al cmputer?

    • Valy

      a me è successa la stessa cosa solo ke lui… bhe è brasiliano e… parliamo in inglese.. ci siamo conosciuti su msn… lui ha uno zio italiano e io andrò i brasile ( se i miei me lo permettono) fra un anno… il suo numero mi risulta inesistente..xrò la mia amica (ovviamente brasiliana) lo conosce e lei parla italiano…hahahhah sembra beauthifull…cmq lui ama un’altra e xò ci chiamiamo “MY LOVE AND MY FAVORITE GIRL”…e ha anke 15 anni e 13.. ditemi la vostra vi pregooooo :oops::oops::oops:
      SONO CONFUSAAAA

  • ♥Niley4ever♥

    sì infatti nemmeno a me sto tipo convince :| irene non andare da lui da sola, sempre se viene.. anche il fatto del numero inesistente.. del fatto che non vuole attivare il numero italiano.. boh.. secondo me, non ti devi fidare così facilmente

  • Benedetta.

    Dan , è un ragazzo speciale. Simpatico , dolce , è il ragazzo ideale :’) Mi manca. ♥

  • I'm a pretty little liars.

    Bhè oddio…siamo sicuri che sia di Londra? Dato che non vuole ri-attivare il suo numero italiano, e che il suo numero “inglese” è inesistente qua in Italia ci sono davvero poche possibilità che sia di Londra.
    Parere personale :)

  • ★♣§ღ♫»MileySelenaJustin»♥↨§◘♫™

    sono d’accordo con sandra… stai attenta!!!!

  • Carlicarlicharlotte1996

    Non fidarti!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: