Star

Rebecca Black scherza su sé stessa nella parodia di Funny or Die

Rebecca Black forse non avrà una voce da usignolo, ma sicuramente non le manca l’autoironia :-D Fun fun fun fun…. Rebecca è protagonista di un video dell’irriverente sito Funny or Die, in cui scherza sul suo successo istantaneo. La parodia è una sorta di documentario dedicato a Rebecca Black, definita ‘leggenda della musica’. LOL! Rebecca Black racconta: “Ho amato la musica fin da quando posso ricordare. Da quando avevo 10 anni, quindi 3 anni fa. Ho detto ai miei genitori, ‘Penso che la musica sia cool’. Era l’8 marzo. Sì, era un martedì“.

Rebecca Black racconta il lungo e duro percorso che l’ha portata al successo. Mesi e mesi… ehm… ore e ore passate a suonare con gli amici, fin quando i suoi genitori le hanno detto che qualcuno poteva fare un video con una sua canzone. Rebecca esclama: “Non ci posso credere che è stato quasi un mese fa”.

Rebecca ha ben presto scoperto il lato oscuro della fama: “A qualsiasi festa a cui vado ci sono caramelle dappertutto. La gente me ne offre in continuazione. È difficile dire no”. La passione per le caramelle di Rebecca si rivela fatale e il documentario ci informa che Rebecca il primo aprile è… morta :-|

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: