Star

Bella Thorne con Noah Cyrus al party di Christian Combs (e con Zendaya ricorda Parigi)

Bella Thorne ieri sera è stata tra gli ospiti della festa di compleanno di Christian Combs. Chirstian chi?!? Chirstian è il figlio di Diddy, uno dei rapper e produttori hip hop più famosi negli Stati Uniti. Per festeggiare i suoi tredici anni Christian ha organizzato una festa al  Rolling Stone Restaurant & Lounge. Tra gli invitati c’era appunto Bella Thorne e la sorella di Miley Cyrus Noah. Entrambe per l’occasione hanno scleto un abito decorato in pizzo :-)

Bella sfoggiava anche la sua nuova borsa di Louis Vuitton. In un’intervista con BOP scopriamo che quella borsa è un regalo che lei e Zendaya hanno ricevuto a Parigi. Bella Thorne e Zendaya raccontano il loro recente viaggio nella capitale francese. Le borse di Louis Vuitton abbinate che hanno ricevuto in regalo sono il ricordo più bello. Zendaya poi dice: “Non appena siamo scese dall’aereo siamo subito andate a fare shopping”. Nel video di BOP scopriamo anche la nuova stretta di mano di Bella Thorne e Zendaya. Decisamente elaborata :-|

Qui sotto puoi vedere le foto di Bella Thorne e Noah Cyrus al party di Christian Combs e l’intervista alle star di Shake It Up.

Foto | DisneyInfonet

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: