Star

Gli One Direction intervistati da Bliss, parlano di Pokemon e di ragazze

Gli One Direction erano presenti la scorsa settimana all’evento che si è tenuto per il lancio del nuovo Pokemon Black and White per Nintendo DS. Oltre a parlare del videogioco, i ragazzi sono saliti sul palco e si sono esibiti cantando Forever Young. La rivista Bliss è riuscita in quell’occasione a realizzare una lunga intervista, in cui gli One Direction hanno parlato di moltissime cose.

Innazi tutto di X Factor, del tour, e anche di ragazze. Alla domanda cosa cerchi in una ragazza gli One Direction sembrano tutti d’accordo: il senso dell’umorismo e la capacità di prendersi in giro. Definiscono attraenti le ragazze estroverse! :D Allo stesso tempo però dicono che la fama ha reso le cose un po’ più complicate, perchè quando ora conoscono una ragazza devono sempre chiedersi se lei sia vera, spontanea. Quindi non uscireste mai con una fan? Dipende da quanto è carina! risponde Zayn, per poi aggiungere subito scherzo, ovviamente! Su ragazzi!
Parlando del lancio di Pokemon Black and White invece si sono detti entusiasti di potersi esibire, e Harry ha aggiunto non avremmo mai immaginato di lavorare giocando con i videogiochi! E se fossero Pokemon, gli One Direction quali poteri avrebbero? Harry sarebbe nudo tutto il tempo! :!: Liam farebbe fuori i nemici con un colpo di capelli letale. Zayn verrebbe essere un Pokemon capace di far ridere tutti gli altri. E Louis ribatte Zayn, tu sei affascinante! Potresti avere il potere di incantare le persone!

Ora che Justin Bieber si è tagliato i famosi capelli, Bliss chiede agli One Direction a chi passerà lo scettro. I ragazzi rispondono che sarà sicuramente Liam Payne, però Bliss fa notare che anche Harry potrebbe combattere per il titolo, ma dopo uno scambio di sguardi è chiaro che il colpo di capelli letale di Liam non ammetterà repliche. :mrgreen:
In ogni caso, Pokemon o meno, gli One Direction in questo articolo vengono definiti energici e dolci come un gruppo di cuccioli di Labrador! LOL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: