Ti proponiamo altri due brevissimi extra tratti dall’edizione home video di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Nel primo video vediamo una scena tagliata i cui Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) flirtano in riva al lago: lui insegna a lei come far saltare i sassi in mezzo all’acqua. Il secondo video ci propone invece un altro dietro le quinte della scena dei sette Potter. Daniel Radcliffe commenta: “È la scena più difficile mai girata. Nessuno sta capendo cosa sta succedendo”.
Nel frattempo cominciano ad arrivare dettagli su Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II. I produttori hanno confermato all’evento CinemaCon e hanno confermato che il capitolo finale sarà in 3D. Si tratterà del film più breve della saga e la scena finale durerà 2 minuti. Qui sotto puoi vedere anche una nuova immagine da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ci mancheranno
concordo
gia ci mancheranno un casinò!!!! soprattutto harry,hermione e ron ueueueueueueueueue mi mancherete!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN CREDO KE RESISTERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
si, ci mancheranno tantissimo… nn resisto sl a pensarci
Concordo, Harry, Ron, Hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Perfavore rimanete