Star

Lemonade Mouth: Bridgit Mendler e Adam Hicks ci presentano la loro band

Bridgit Mendler e Adam Hicks ci presentano i Lemonade Mouth! Ti mostriamo un nuovo video dedicato al Disney Channel Original Movie Lemonade Mouth con interviste ai protagoniste. Conosciamo così meglio i cinque membri della band Lemonade Mouth. Bridgit Mendler e Hayley Kiyoko interpretano due personaggi agli antipodi: da una parte c’è la timida Olivia, dall’altra la scatenata Stella. Adam Hicks del suo personaggio Wen: “Sono passato dalla commedia di Zeke e Luther a questo personaggio serio e simpatetico”.

Ci sono poi i due volti nuovi del film. Naomi Scott è Mo, divisa tra la cultura americana e quella indiana della famiglia. Blake Michael è Charlie, il personaggio più estroverso del film… soprattutto quando si parla di ragazze ;-)

Bridgit Mendler è la voce dei Lemonade Mouth, ma presto la sentiremo anche in un album tutto suo. La Hollywood Records (la stessa casa discografica di Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez e i Jonas Brothers) ha annunciato di aver messo sotto contratto Bridgit, che presenterà il suo primo album all’inizio del 2012. Complimenti Bridgit!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: