Ieri sera venerdì (fun fun fun fun…) e Funny or Die ha dedicato l’intera giornata alla regina incontrastata del Friday: Rebecca Black. Rebecca è stata protagonista di una serie di video davvero divertenti. Oltre al finto documentario che ti abbiamo mostrato ieri (clicca qui se te lo sei perso), c’è un finto spot in cui Rebecca lancia il suo Greatest Hits. Con lei c’è Dave, che dice: “Fra qualche anno qualcuno ci domanderà dove eravamo la prima volta che abbiamo ascoltato Friday di Rebecca Black. Io ero seduto al computer e guardavo dei video di gattini”. E Rebecca dov’era? “La prima volta che l’ho sentita… la stavo registrando! Ma perché non avere la possibilità di rivivere quei fantastici momenti? Ora è possibile con Rebecca Black – The Greatest Hits”. Tra le canzoni incluse nell’album ci sono Friday, Friday Remix, Next Friday, End The Massacre (Song of Sudan), Viernes (Salsa Version).
In un altro video Rebecca Black ci spiega il vero significato di Friday: “Viene da un vero dolore. Quando dico che devo avere la mia tazza di latte e i cereali, parlo di consumismo. Non possiamo vivere senza di queste cose nella società moderna. E la scelta tra il sedile davanti e il sedile dietro che faccio nella canzone è una metafora della politica estera americana: Iraq o Afghanistan? Dobiamo deciderci. Quando dico che aspetto il weekend, intendo la delusione di una generazione di giovani che si ritrova nel mezzo della crisi economica. Sono stata molto influenzata da Tori Amos, Leonard Cohen e molti poeti. Voglio sfidare il mio pubblico”.
Poi c’è il trailer del primo film con protagonista Rebecca Black Sunday Comes Afterwards, definito ‘un armageddon musicale’ Ma c’è spazio anche un per un messaggio serio sulla sicurezza stradale. Nel video di Friday la tredicenne Rebecca sale in auto con un gruppo di amici, che supponiamo essere suoi coetanei. Rebecca ci ricorda che i tredicenni non possono guidare!
Non sappiamo de Rebecca Black avrà un futuro come cantante, ma sicuramente se la potrebbe cavare come attrice comica
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
quanti!
Stupendo!!!! Un’altra che ha avuto successo su Youtube e adesso è una star… i valori sono nobili…ma pensa se tutti si mettessero a fare come ha fatto lei?? Io avrei già inciso tre dischi!!!1 Vabbè..poi ognuno ha la sua opinione…..
Miley4Ever!!
Ragazzi domani pubblicano il mio disco! ahahahha è assurdo come ormai tutti sono cantanti, andando avanti così effettivamente potrei iniziare a caricare video su YT anche io!!
Sììì anche iooo..
Lo facciomo tutti..tanto ci scopriranno e poi faremmo un disco un film ecc.ecc.
Ma infatti!

Poi tutta quella spiegazione… quando ha inciso la canzone il suo significato era solo “venerdì, venerdì, mi diverto il venerdì” -.-
Adesso si arrampica sugli specchi per una spiegazione…
Poi, diciamo la verità, ha una voce…
concordo pienamente!!! sia su quello che hai scritto su rebeccasia su miley forever!!!

e poi diciamoci la verità non merita tutto questo successo!!!
Sembra che abbia almeno 18 anni! E’ solo una bambina!!!!! Ho iniziato a seguire Miley all’incirca quando aveva 14 anni ma ricordo che era molto matura per la sua età e soprattutto le sue canzoni non facevano “Venerdì, venerdì, venerdì!!” ma dicevano cose più mature. Trovo intelligente la spiegazione di Friday (comprensibile solo a lei perché nessuno ci sarebbe mai arrivato -.-‘) spero almeno faccia cose sempre intelligenti come questa.
Ahahahahahah..Oh non staim parlando anche di baby e di justin, è vero?
It’s friday friday… ahahahah.. comunque guarda che Friday lo dice 2 volte non 3(credoxD)
MA ALLORA FRIDAY HA UN SIGNIFICATO!!
CHE SCHIFOO!!!SOLO QUESTO DICO,HA UNA VOCE DA GALLINA!!!
Pure un film?!
e’ carina kuando e’ in bianco e’ nero ma.. cme ho dtto da kuando bieber ha cominciato a cntre cme x magia puff……. cadono cantanti ( parola grossa) dal cielo…… tutti bimbiminkia da cody a rebecca da rebecca alla tipa di 12 anni di cui nn ricordo il nome se tutti si mettono a cntre il canto nn avra’ piu’ la sua speciale magia.
Cero, ma almeno Jus e Cody non cantano canzoni che si intitolano VENERDI’ oppure MY JEANS… -.-”
*certo