Star

Victorious: Victoria Justice canta con Ryan Rottman nella seconda serie (e diventa una bambola)

Oggi negli Stati Uniti debutta la seconda stagione di Victorious :-) Il primo episodio si intitola Beggin’ On Your Knees e vedrà come special guest-star la partecipazione di Ryan Rottman (uno dei migliori amici di Zac Efron). Ryan interpreta Ryder, il ragazzo più carino della Hollywood Arts. Ryder chiede a Tori (Victoria Justice) di interpretare un duetto con lui, ma ben presto Tori capisce che lo sta ingannando.

Ryan Rottman non sarà l’unica guest-star di Victorious 2. È stato annunciato che in uno dei prossimi episodi vedremo anche Ke$ha. Nella puntata Tori e i suoi amici partecipano a un concorso per vincere un concerto privato di Ke$ha. All’episodio parteciperà anche il fratello di Ke$ha Louie Sebert.

La nuova stagione di Victorious è destinata a ripetere il successo della prima. I personaggi di Victorious sono così amati che presto negli Stati Uniti saranno disponibili anche in versione giocattolo. Nel video qui sotto puoi vedere la bambola di Victoria Justice, oltre ad alcuni altri gadget ispirati a Victorious.

Prima però gustiamoci due scene da Victorious 2, tra cui la performance sul palco della Hollywood Arts di Beggin’ On Your Knees. Mai fare arrabbiare Tori Vega…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: