Zac Efron travolto dalla passione per il basket. Letteralmente. Giovedì sera Zac Efron ha assistito alla partita di basket tra i Los Angeles Lakers e i Dallas Maverick allo Staples Center di Los Angeles. Con il suo pizzetto nuovo di zecca Zac ha fatto il tifo per i Lakers e a suo modo è stato anche protagonista della partita per pochi secondi: il giocatore Kobe Bryant ha travolto Zac durante un’azione, nel tentativo di salvare una palla.
Zac Efron sa che questi sono incidenti che possono capitare. Del resto ha interpretato un campione di basket in High School Musical. E proprio a Zac Efron e Corbin Bleu si ispirano Nathan Darmody e Cameron Quiseng degli Allstar Weekend in una divertente parodia dedicata a High School Musical. LOL!
Nella galleria puoi vedere il vero Zac Efron, nel video puoi vedere Cameron Quiseng che cerca di emularlo.
Foto | JJJ
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che faccia nella prima foto
mado fa schifo con questa rasatura cosi

che brutto zac. era meglio prima
Certo ke se fossi stata al suo posto avrei avuto una crisi d’identità…Prima il ciuffo,poi i capelli neri,poi castani,poi un pò lunghetti,poi corti,poi senza ciuffo,poi la folta barba,poi i capelli quasi rasati,poi un pò più lunghi…e quando sembra aver raggiunto un pò di stabilità…i baffi e il pizzetto!!!!!!
scherzi a parte….Zac ha sempre un suo fascino,quindi non posso dire ke è brutto…ma mi dovrò abituare di nuovo al suo look….KMQ ZAC è BELLISSIMOOO….
Sta male con que lpizzetto
FIGO e BASTA,DA SEMPRE!