Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Freddie Stroma e Evanna Lynch applaudono Daniel Radcliffe

Il cast di Harry Potter e i Doni della Morte si rincontra a Broadway! Ieri sera Daniel Radcliffe ha recitato, cantato e ballato nel suo musical How To Succeed in Business Without Really Trying. Tra il pubblico ad applaudirlo c’erano alcuni colleghi della saga di Harry Potter: Freddie Stroma, Evanna Lynch, David Thewlis e Helen McCrory.

Gli attori della saga sono in città perché stasera ci sarà la presentazione ufficiale del DVD e Blu-Ray di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I in concomitanza con l’inaugurazione di una mostra su Harry Potter.

Ieri Bonnie Wright, Evanna Lynch, Freddie Stroma e Oliver e James Phelps hanno poi partecipato a un evento all’Apple Store di New York per il lancio di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I in edizione home video. C’era anche David Thewlis l’interprete del professor Remus Lupin, che secondo quanto riporta Moviefone ha rivelato che quando ha letto i libri pensava che il suo personaggio fosse gay, quindi lo ha interpretato di conseguenza nei film, senza però chiedere il consenso a J.K. Rowling.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: