Star

Jonas Brothers: Joe e Nick Jonas al bowling con la stalker Sarah (e Frankie è… Born to be Wild)

Per i Jonas Brothers l’appuntamento domenicale con il bowling è ormai irrinunciabile… così, come sono irrinunciabili le foto con la stalker delle celebrità Sarah Moline :-) Joe Jonas ha pubblicato su Twitter una foto in cui lo vediamo assieme al fratello Nick e a Byron Ashley Bryson. Ma questa non è la foto che ci interessa… Non appena abbiamo saputo che Joe e Nick erano tornati al bowling abbiamo subito controllato il Flickr della stalker Sarah. Ovviamnente c’era anche lei ;-)

Sarah ha scritto: “I miei amici e io amiamo i Black Eyed Peas, ma i Jonas Brothers avrebbero dovuto assolutamente vincere con miglior gruppo ai Kids Choice Awards. Eravamo tutti lì a fare il tifo per loro”. Sarah si è fatta una foto anche con Big Rob: “Ha detto che non gli dispiace se lo chiamo Zio Rob”. Ormai Sarah è una di famiglia.

Mentre due terzi dei Jonas Brothers si dedicavano al bowling e alla loro stalker preferita (cominciamo a dubitare che Joe e Nick alla domenica vadano al bowling non tanto per giocare quanto per incontrare Sarah), Frankie Jonas è stato alla première di Born To Be Wild, un nuovo documentario 3D della Disney dedicato a elefanti e orango tanghi. Frankie, tu non sei nato per essere selvaggio… sei nato per essere un Jonas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: