Star

Kids Choice Awards 2011: scegli il look migliore!

Abbiamo visto come sono andati i Kids Choice Awards… i premi, le esibizioni, le dichiarazioni ai fan. Ora è tempo di occuparci del lato più fashion (e più maligno?) dell’evento. Andiamo a vedere insieme gli outfit delle nostre star e… commentiamoli! :wink:

Partiamo da Miley Cyrus, raggiante alla consegna del premio come attrice preferita, vestita Dolce e Gabbana. Oltre che per la vincita del premio, Miley si è fatta notare sicuramente anche grazie al suo outfit. L’abito lungo fino ai piedi era sicuramente azzeccato per la sua figura, e i colori le donavano in modo particolare (insomma, per vestire il giallo e l’arancio devi per forza avere una bella carnagione! :-) ). Lo stile nel complesso era decisamente boho-chic, anche grazie all’abbinamento delle lunghe collane e alla scelta di Miley di tenere i capelli sciolti.

Sicuramente più casual il look di Selena Gomez, composto da shorts bianchi e top trasparente. Di certo un outfit per poche, che richiede un fisico impeccabile, e che Selena si può decisamente permettere. La scelta del total-white rende qualsiasi outfit sofisticato, ma non credi che il look di Selena fosse un po’ troppo casual per un’occasione del genere? Anche se le donava molto, l’abbinamento top e shorts è perfetto per una serata in disco, ma forse diventa discutibile al momento di ritirare un premio importante.

Scelta molto riuscita quella di Bella Thorne, che ha sfilato sul tappeto arancione con un outfit prezioso, puntando sugli accessori. Nonostante i toni dorati, infatti, l’abito ha un taglio essenziale, che cade morbido, stretto solo sulla vita. A dare personalità all’insieme sono gli accessori: sandali gioiello e ciondolo importante, anch’essi caratterizzati dal colore dell’oro. Scelta coraggiosa puntare sui toni dorati, ma Bella risulta molto fine grazie ad abbinamenti semplici e linee essenziali.

Un look molto simile è stato sfoggiato dall’altra giovane star di Disney Channel Debby Ryan. Nonostante la somiglianza con il look di Bella è doveroso notare che il risultato è un po’ diverso… anche qui abbiamo un abito dorato, ma dal tessuto meno leggero e trasparente. La collana è importante e preziosa, e… riesce a distogliere l’attenzione dalle scarpe. :?

Abbiamo visto anche l’esibizione di Victoria Justice, che ha aperto la serata cantando il suo nuovo singolo. Che dire del suo outfit? Sexy e coloratissimo il mini-dress di lustrini, che Justice ha abbinato a decoltè e clutch dorate. Sembra che lo scintillio dell’oro abbia conquistato proprio tutte le nostre star quest’anno, non trovi? :wink:

Tinte più neutre per l’abito di Ariana Grande, che sceglie un tubino rosa cipria molto sofisticato. Il colore dell’abito e i capelli raccolti le danno un’aria semplice ma sicuramente di classe. Da notare il dettaglio della decoltè in pizzo, decisamente un must di questa stagione! :D

Infine abbiamo visto le interviste a Miranda Cosgrove. Per l’occasione ha scelto la casa di moda Miu Miu, sfoggiando un abito rosa davvero femminile! Colore fluo e rossetto rosso fuoco: un look che non passa di sicuro inosservato! :D

Ma ora… a te la parola! Quale dei look che abbiamo visto ai Kid’s Choice Awards ti è piaciuto di più?

Chi aveva il look migliore ai Kids Choice Awarrds 2011?

  • Miley Cyrus (60%, 1.282 Voti)
  • Selena Gomez (21%, 447 Voti)
  • Victoria Justice (10%, 208 Voti)
  • Ariana Grande (5%, 104 Voti)
  • Debby Ryan (2%, 33 Voti)
  • Bella Thorne (1%, 26 Voti)
  • Miranda Cosgrove (1%, 19 Voti)

Totale Votanti: 2.120

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 199 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: