Star

Miley Cyrus torna su Twitter per raccontare il Gipsy Heart Tour (ama Adele, Jeff Buckley e Lila)

Miley Cyrus è tornata su Twitter a tutti gli effetti! Qualche giorno fa ti avevamo raccontato che Miley ha aperto l’account @gypsyhearttour per tenere informati i fan sul suo imminente tour. Se nei primi giorni l’account dava informazioni di servizio, ora Miley torna a comunicare direttamente con i fan (e a raccontare i fatti suoi).

Ieri Miley Cyrus ha scritto: “Sono sdraiata sul letto ad ascoltare Adlee. 21 è il mio album preferito del 2011”. Poi: “Domenica è il mio giorno preferito. Devo ancora uscire di casa. Sono seduta di fronte al mio camino ascoltando Jess Buckley. Dio benedica la sua anima”. Miley ci dice che ha cenato con la famiglia e che Dio è buono (nel caso in cui avessimo dei dubbi). Ma qual è una delle ragioni per cui Miley Cyrus ama la sua vita? Lila! Miley ha pubblicato una foto del suo cucciolo con il commento: “Perché sei così perfetta”.

Mley Cyrus ha anche scritto messaggi a Jaden Smith e Jared Followill dei Kings of Leon. Ora Miley vuole tornare protagonista anche dei trending topic di Twitter e ci chiede di scrivere messaggi contenenti #radiatelove.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: