Star

Robert Pattinson e Reese Witherspoon agli Academy of Country Music Awards

Robert Pattinson e Reese Witherspoon ultimamente hanno parlato spesso di elefanti e vita circense, ma ieri sera hanno cambiato argomento (non preoccuparti, presto Rob tornerà a parlare dell’elefantessa Tai :wink: ).

Ieri sera Rob e Reese erano agli Academy of Country Music Awards, dove hanno presentato il premio alla miglior vocalist femminile dell’anno, consegnandolo a Miranda Lambert. Appena saliti sul palco dell’MGM Grand Garden Arena a Las Vegas, Rob e Reese hanno fatto finta di non vedere dove fosse il microfono e hanno fatto alcune battute sul Tennessee, dove hanno girato Water For Elephants, facendo divertire il pubblico.

Guarda i video della serata e le foto di Robert Pattinson e Reese Witherspoon agli Academy of Country Music Awards. Sembra che Rob e Reese abbiano le carte in regola per essere una coppia comica, pensi che potrebbero funzionare in un film comico?


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • grezy

    già molto attraente rob…peccato però che kris non era pure li con lui..sniff :cry: …e cmq Reese mi sa un pò di ochetta…

    • TheBambolinaFederica

      A me basta sapere che ha vinto un’ Oscar per farmi cambiar idea!

      • grezy

        ..ma appunto l’oscar l’ha vinto x la bravura nel recitare…il carattere e il modo di parlare d’avanti il pubblico sono un’altra cosa….non nego che è molto brava nel suo lavoro ma x me rimane un’ochetta con quel sorrisino alla tipo “un sorriso x la stampa?!”…non sto pensando questo xchè non c’era kris al suo posto assolutamente…kris è kris lasciamo stare.. :roll:

      • grezy

        ma appunto….l’oscar l’ha vinto x il suo lavoro non x il carattere….anche x me sa fare bene il suo lavoro ma sa fare bene sempre x me la tipica ochetta americana dal sorriso”guardate i miei denti!”..non dico questo xchè non c’era kris al suo posto con rob..kris è kris..lasciamo stare x favore :roll:

        • grezy

          ..mma ..che c’entra adesso che mi ha ripubblicato 2 commenti uguali se il primo non me la voluto pubblicare??..booo? :roll: ..cmq il significato è sempre quello

    • maria

      Anche io la penso come te, grezy però magari siamo noi… Cioè, io non riesco a vedere nessuno che non sia Kristen accanto a Rob, non ci riesco! Anche con Emilie ( :evil: )… la odio tutt’ ora! Troppo appiccicata, nonostante Rob non la guardasse neanche di striscio :lol:
      E Reese… anche dalle foto: a me sembra un pochino troppo “allegra”, per i miei gusti :x
      Io spero tanto di sbagliarmi…. l’ unica consolazione è che ha descritto Kristen come una ragazza dolce… :|

      • grezy

        no maria tranquilla ….è che al momento è il boom del loro film xciò li vedremo ancora x molto spesso insieme anche alla premier a parigi…la stessa cosa è stata appunto x il film remember me..x il resto tranquilla x rob reese rimane solo che una collega come tutte “le altre”…a parte kris ovviamente :wink: ….x quanto riguarda il tuo pensiero su reese ecco dai forza al mio discorso ..cioè a reese di rob non gliene può fregar de meno dal momento che si è appena sposata da giorni..ma è molto sicura di se nel modo di fare nel scherzare con rob e x come si atteggia..proprio la tipica ochetta ochetta ..sarà il suo modo naturale di fare… :roll: …ciao maria a prestissimo…x il resto non dimenticare mai come rob grazia sempre in tutte le sue interviste riguardo kris in maniera speciale..ovvero una ragazza del tutto naturale (proprio il la ragazza che cerca lui e se il caso un giorno sposerà)….ne ha parlato priprio ultimamente in un’intervista..certo non ha detto kris ma chi è bravo capisce! :wink:

  • onse innamorata di robert

    k bello rob….però anke reese nn skerza

  • American Girl

    Sono molto simpatici ma mi mancano tantissimo i Robsten, vero ragazze?? :D bello Rob anche vestito così ♥

  • AliceIsADreamer

    che belli che sono! nopn vedo l’ora di vedere water for elephants! :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: