Star

Robert Pattinson parla delle foto rubate dal set di Breaking Dawn

Robert Pattinson è arrabbiato con chi ha pubblicato le foto rubate dal set di Breaking Dawn.

Rob ne ha parlato durante un’intervista ad MTV “è ridicolo, letteralmente non riesco a credere che sia accaduto”. Come nel film, Edward chiama a raccolta la famiglia contro i cattivi “voglio mobilitare le milizie di Twilight, tutti i fan buoni per trovare chi sono quelle m…e, entrare nei loro computer e distruggerli. Ah, trovate anche chi è entrato nella mia mail”. 8O

In riferimento alle foto rubate, Rob sostiene “sono foto grezze, non è questo ciò che il pubblico vedrà. Ma perché farlo? Non siete dei fan. Siete solo dei …” e qui non ci sembra il caso di tradurre l’ultima parola, il senso ci pare comunque chiaro, grazie Rob. :wink: “Avrei capito di più se avessero venduto le foto, ma sembra proprio che volessero solo dare fastidio…idioti”. Rob sa essere divertente anche quando è arrabbiato e dichiara “sembra assurdo, ma nemmeno io ho visto gli scatti rubati!” e ridendo aggiunge “sono serio, fan di Twilight, puniteli”.

Guarda il video dell’intervista, se anche tu non hai visto le foto rubate, puoi rifarti con delle nuove foto (ufficiali) di Rob!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • tai

    mamma che bello in queste foto

  • la vecchia ki*edbert*ki

    allora 1 rob e un figo pazzesco 2 a ragione, poi la terza cosa e una domanda perchè anno fatto fare agli attori delle scene così assurde e hot se dopo le avrebbero cancellate?? io non capisco..insomma non giratele e basta no? (magari sono stati lui e kiki ad insistere :mrgreen::mrgreen:)
    W ROBSTEN LA COPPIA PIU BELLA DIVERTENTE E PAZZA DEL MONDOOO LI AMO :oops:

  • American Girl

    Bravo Rob aggressivo! :D noi fan ci accontentiamo dai…lo facciamo x te! nn si vede il video…

  • :o)

    :lol: ecco perchè non si deve mai esagerare con il fumo e con le birre! ora penserà di essere veramente Edward e si butterà nella caccia sanguinaria di questi hacker…”voglio mobilitare le MILIZIE di twilight” ma chi crede di essere? attaccategli una pietra al piede perchè se si alza il vento questo pallone gonfiato rischia di DECOLLARE :lol:

  • :o)

    ora le ho viste ….. credo che sia così imbufalito perchè non gli hanno photoshoppato i muscoli, le hanno messe in rete prima dei “ritocchini” :lol::lol::lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: