Star

The Hunger Games: Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono Peeta e Gale

Complimenti a Josh Hutcherson e Liam Hemsworth! Saranno loro i protagonisti maschili di The Hunger Games, la nuova saga cinematografica che appassionerà i teenager nei prossimi anni. Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono stati scelti per interpretare rispettivamente Peeta e Gale.

Nel romanzo The Hunger Games di Suzanne Collins racconta di un futuro post-apocalittico in cui alcuni teenager tra i 12 e i 16 anni sono costretti a partecipare a un reality-show in cui si uccidono a vicenda. Violento, adrenalinico, ma anche romantico: The Hunger Games sicuramente appassionerà i ragazzi di tutto il mondo :-)

La protagonista è Katniss, che sarà interpretata da Jennifer Lawrence, come ti abbiamo raccontato qui. Josh, 18 anni, sarà Peeta, il ragazzo scelto assieme a Katniss per partecipare ai giochi in rappresentanza del Distretto 12. La scelta di Josh non mancherà di creare polemiche tra i fan: nei romanzi Peeta è biondo! Liam, 21 anni, sarà Gale, il miglior amico e compagno di caccia di Katniss. Le cose vanno a gonfie vele ultimamente per Liam: oltre ad avere ottenuto un ruolo ambitissimo, sembra anche che abbia riconquistato il cuore di Miley Cyrus ;-) Proprio Miley ha fatto le congratulazioni a Liam su Twitter: “Ora devo leggere tutti i libri”.

The Hunger Games uscirà nei cinema a marzo 2012.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • tany

    complimenti liam e josh

    • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥ SiMONE...Non te nè andaree Ci MANCHERAiiiiii♥ :((

      WooooW secondo me questa saga sarà bellissimaaaa..
      Chissa forse ci sarà qualche ritornooo..anche se Niley mi piace di piùù..

  • ♥Niley4ever♥

    mmm ma che strano.. -.-“

    • ♥Niley4ever♥

      no no dai scusate.. è un attore fanstatico e merita il successo che ha e che avrà.. però quello che ha detto E! l’altro giorno mi ha fatto un po’ pensare.. e io l’ho sempre sospettato quindi..non importa vai liam! complimenti :)

    • tiadoroeTISOSTENGOmiley4EVER

      no x me no è un suo amico e gli fa gli auguri x 1 sua occasione speciale BASTA :D STOP FINITO CHIUSO QUI!

    • RealNileyFacts

      Ma perchè non lo ammazziamo Liam? -.-

      • Sophie

        Liam è la scelta più sbagliata che potessero fare! o_o Gale è bruno con la pelle olivastra, un cacciatore ombroso, serio, fedele alla sua famiglia e un giustiziere nato. Liam non c’azzeca NIENTE! Grrrr… Rabbia!
        Josh non c’è malaccio… ha l’aria dolce e determinata che ci vuole. I capelli si sitemeranno come quelli di Katniss temo.

      • ♥Niley4ever♥

        ci sto :D:D:D

  • Miley Yeaah

    Bravi Liam e Josh! Se Miley è felice con Liam beh sarò felice anche io! :-)

  • g

    Josh Hutcherson O.O
    oddio io me lo ricordo quando era ancora un bambino nel film
    Un ponte per Terabithia
    XD

  • SoMiLeY's FaN

    bravi tutti e 2

  • vampiretta

    come che strano liam è un brao attore ok ank io adoro niley e liam proprio non mi va giù ma è miley che deve scegliere e magari non sceglie nick perchè lui ormai l’ha già fatta soffrire parecchio invece liam era serio con lei l’ha portata in australia le ha fatto conoscere i genitori si stava arrivando a un matrimonio e liam è un bravo attore in the last song ha recitato bene :mrgreen: cmq w NILEY W Miley che è unica! poi non lo so magari sono solo amici mica fidanzati 8O

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: