Star

Water for Elephants: Robert Pattinson vuole andare in viaggio di nozze con Reese Witherspoon

Robert Pattinson e Reese Witherspoon sono stati intervistati da Access Hollywood in occasione della prossima uscita di Water for Elephants.

La giornalista chiede a Rob e Reese del loro precedente incontro nel 2004 e Rob risponde “abbiamo lavorato insieme nel film La Fiera delle Vanità, in cui Reese interpretava mia…nonna” :mrgreen: mentre Reese scoppia a ridere prima di poter precisare che in realtà interpretava la madre di Rob.

Come succede spesso negli ultimi tempi, a Rob viene chiesto di spiegare il rapporto con Tai, l’elefantessa di Water for Elephants. “E’ una cosa strana, non so da chi sia partito tutto questo, mi sembra inquietante, come se ci stessi provando con l’elefante…sì, ho avuto una relazione con Tai, ma era basata esclusivamente sulle caramelle. Senza dirlo a nessuno, nascondevo alcune mentine nei miei vestiti e Tai mi annusava continuamente. Così ho potuto far credere agli altri che Tai mi annusasse perché le piacevo, invece mi annusava per cercare le caramelle”.

Guarda i video dell’intervista in cui Reese Witherspoon dice che Rob vorrebbe andare in viaggio di nozze con lei…e suo marito! :?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: