Star

Britney Spears: l’anteprima del video di Till The World Ends

Britney Spears ci regala altri secondi emozionanti dal suo nuovo album Femme Fatale. Dopo aver ascoltato Hold It Against Me e averne visto il video psichedelico, è ormai da un mese che stai cantando Till The World Ends, la canzone che Ke$ha ha scritto per Britney.

Se ti stai chiedendo come sarà il nuovo video, ecco che la cara Britney non delude mai e ti regala ben 30 secondi di Till The World Ends, girato a Los Angeles intorno al 18 marzo e pubblicato da MTV. Il video mostra uno scenario apocalittico, in cui il mondo che conosciamo sembra andare distrutto. Alcuni ragazzi cercano di mettersi in salvo dalla catastrofe scendendo sotto terra, dove si uniscono ad altri sopravvissuti che stanno…ballando con Britney Spears. :? Lo stile del video è underground, Britney e i ballerini sono vestiti di pelle e borchie, con capi di jeans stracciati e calze rotte e bucate ad arte. La domanda che ci facciamo è come finirà il video? Britney Spears salverà l’umanità con le calze smagliate? :mrgreen:

Non ci resta che aspettare fino a domani 6 aprile, quando sarà pubblicato il video di Till The World Ends su Vevo, per il momento divertiti con i primi 30 secondi…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: