Star

Demi Lovato nuovo possibile giudice di X Factor?

Demi Lovato come Anna Tatangelo e Mara Maionchi? Secondo quanto riporta Perez Hilton Demi Lovato sarebbe candidata a ricoprire il ruolo di giudice nell’edizione americana di X Factor. Il talent show sbarcherà in America il prossimo autunno. Tra i giudici già confermati ci sono l’ideatore dello show Simon Cowell e L.A. Reid, storico manager musicale e fautore del successo di Justin Bieber con Usher. Ai Kids Choice Awards sabato scorso L.A. Reid si sarebbe lasciato scappare che tra i giudici del programma dovrebbe esserci anche Cheryl Cole, già giurata di X Factor UK.

Il numero dei giudici nelle diverse edizioni di X Factor è variabile, quindi potrebbe esserci sempre posto per un quarto giudice. Una fonte dichiara a Perez Hilton che Demi Lovato ha incontrato la Fox e che le piacerebbe molto prendere parte al programma.

Recentemente le stelle della musica sembrano sempre più interessate ai talent show come occasione di visibilità: Jennifer Lopez è giurato a X Factor, Christina Aguilera, Adam Levine dei Maroon 5 e Cee Lo Green lo saranno nel talent The Voice.

Che ne pensi del ruolo di giurata in un talent show per Demi Lovato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: