Star

LOL: un’estate fantastica, ma al ritorno lui non è più lo stesso

L’estate è sicuramente la stagione dell’amore e delle risate, per eccellenza…quindi è la stagione di LOL e di Sandra Bee! Leggi la lettera di Mary:

Ciao sono Mary,
l’estate scorsa si è creato un rapporto speciale con un ragazzo che conosco da tempo ma lui era fidanzato con una mia amica. Alla fine lui l’ha lasciata e io ci sono rimasta male, anche se da una parte ero contenta. Lui era molto vicino a me e ogni volta che cercava di baciarmi io mi sentivo in colpa e mi spostavo. Poi lei se ne andò prima di noi e così è iniziata la nostra storia.
Ma quando l’ho incontrato dopo la fine dell’estate lui non era più lo stesso e così qualche giorno fa gli ho detto che era meglio non vedersi per un po’ per capire ciò che provavamo. Lui ci è rimasto male e ora mi chiama ogni giorno e mi chiede di vederlo, ma non so se posso fidarmi sono confusa…secondo te devo fidarmi? E prova ancora qualcosa per me? Grazie in anticipo, ciao a tutte vi voglio bene <3

Cara Mary,
uno dei classici dell’estate è l’insolazione. :mrgreen: La spiaggia affollata, il caldo, il sole…passa un bel ragazzo e non capisci più nulla. Sembra simpatico, intelligente ed è fico stare con lui. Poi torni a casa, lo rivedi e “caspita, ma avevo detto che era simpatico?”.
Forse lui non è più lo stesso (probabile, alcuni ragazzi fanno fatica ad essere sinceri), ma anche tu potresti essere cambiata. Semplicemente, hai capito che lui non è più interessante per te, oppure che non lo è mai stato e probabilmente ti eri solo presa un’insolazione, appunto. Capita. Più che chiederti se puoi fidarti di lui, fidati di te stessa: se hai dei dubbi, un motivo ci sarà. Pensaci! :wink:

Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.

Fidati di te stessa!
Sandra Bee
SandraBee_LoL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: