Star

One Direction vanno in tour coi Pokémon e in TV con Alan Titchmarsh

Gli One Direction sono pazzi per i PoKémon! Dopo essere stati ospiti dell’evento di lancio di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca (come ti abbiamo mostrato qui), gli One Direction sono ora protagonistai di The Pokémon Diaries :-) Andiamo dietro le quinte dell’X Factor Tour in compagnia di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e… di alcuni Pokémon!

Tra una data e l’altra dell’X Factor Tour gli One Direction trovano tempo anche per fare interviste in TV. La band ieri è stata ospite dello show di Alan Titchmarsh su ITV. Zayn Malik ha detto che il primo album degli One Direction debutterà in estate, probabilmente a giugno. Gli One Direction raccontano poi le emozioni di esibirsi a una così giovane età davanti ad arene piene di persone. Come fanno a non montarsi la testa? Quando qualcuno a atteggiamenti da divo gli altri lo prendono in giro :-)

Louis Tomlinson è l’unico fidanzato del gruppo: è difficile? “Sì, è difficile, ma facciamo in modo che funzioni”. Qui sotto puoi vedere gli One Direction coi Pokémon, da Alan Titchmarsh e all’uscita degli studi di ITV.

Foto | 1DDaily

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: