Star

Water For Elephants: Robert Pattinson, Reese Witherspoon e il Royal Wedding

Water For Elephants si sta avvicinando alla data di uscita nei cinema, ma questo non è il solo evento di cui hanno parlato Robert Pattinson e Reese Witherspoon a Eonline.

Ormai da giorni, infatti, il matrimonio di Reese Witherspoon col suo agente Jim Toth è stato uno dei gossip più battuti, ma giustamente Reese pone l’attenzione su un altro evento importante che si terrà a fine mese, il matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton. Reese dichiara che “Kate mi ha telefonato per alcuni consigli, voleva sapere che cosa avrei indossato, non voleva indossare la stessa cosa, sarebbe stato imbarazzante”. :D

La giornalista chiede a Robert Pattinson quale sia stata la più grande diva sul set, mentre Reese lo avverte “rispondi con prudenza”, Rob risponde “Oh, l’elefante praticamente poteva fare qualsiasi cosa volesse, mentre Reese poteva solo andare nell’angolo a fare la cacca”. :mrgreen: Rob è davvero divertente, anche se forse poteva risparmiarsi questa battuta, a giudicare dalla faccia di Reese nel video, LOL!

Guarda Robert Pattinson nelle nuove immagini di Water For Elephants , mentre bacia l’elefantessa Tai…beata lei!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: