Star

Ashley Greene sulla copertina di InStyle Hair (parla dei litigi sui set della Twilight saga)

La conosciamo come la pallida Alice in Twilight, con una zazzera di capelli corti. Ed eccola sulla copertina di InStyle Hair, con la sua folta chioma castana!
Ashley Greene parla di se, del rapporto che ha con gli altri attori della saga di Twilight, e svela i segreti del trucco di scena: “Siamo arrivati al quarto film, e penso che siamo tutti cresciuti molto. Siamo come una famiglia. Questo non vuol dire che non ci siamo mai disaccordi. Lavoriamo sedici ore al giorno! Siamo esausti! Può succedere. Ma la cosa bella è che a fine giornata è come se stessi litigando con tua sorella. Non puoi rimanere arrabbiato con lei”.

Parlando invece di come Ashley diventa Alice ecco cosa scopriamo: “L’intero processo richiede due ore”. :o I miei capelli sono molto folti, quindi dobbiamo legarli e metterli sotto una parrucca. Sembra come se avessi una testa aliena, è un talento. E il trucco è ancor più complicato, perchè i truccatori devono farci apparire pallidi senza però eliminare i nostri lineamenti, le nostre fattezze”.

Nella vita di tutti i giorni invece Ashley sembra metterci molto meno a prepararsi. Mi piace avere i capelli e il trucco in ordine, dice, ma ci metto davvero quindici minuti a prepararmi. Inoltre tingo e curo i miei capelli molto spesso.

In conclusione Ashley racconta del suo difetto di non essere molto sicura di se. Ho acquisito maggiore coscienza di me stessa perchè ho amici più grandi, che hanno vissuto queste esperienze prima di me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: