Star

Jonas Brothers: Kevin Jonas si allena per la gara di Toyota (e Joe Jonas modello per il suo album)

I Jonas Brothers per il momento hanno preso strade separate… e Kevin Jonas dovrà percorrere questa strada a tutta velocità! Come sappiamo Kevin parteciperà alla Toyota Pro Celebrity Race a partire dal 16 aprile. Si tratta di una gara d’auto che vedrà i professionisti sfidare le star del mondo dello spettacolo per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Ieri Kevin ha preso parte alle prove della gara e in queste foto lo vediamo assieme all’attore di True Blood Stephen Moyer. Kevin comunque non rinuncia alla sua grande passione per lo shopping. Su Twitter ha pubblicato una foto che ce lo mostra sul set di uno speciale di Cambio Style assieme al papà.

Mentre Kevin si improvvisa autista d’auto, Joe Jonas pensa al suo album solista. Su Twitter Joe ha detto che oggi poserà per il photo shoot del suo primo album senza i Jonas Brothers. Siamo curiosi di vedere le foto… ma soprattutto di sentire la nuova musica di Joe :-D

In attesa di questo nuovo servizio fotografico di Joe nella galleria puoi vedere un suo bel primo piano realizzato alla sfilata di moda maschile di Calvin Klein a cui ha partecipato il mese scorso.

(grazie my heart beats for the JB per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • ale

    il primo piano di joe non mi piace granché

  • Arianna

    @bambini.eu: per caso sapete se questa gara verrà trasmessa in Italia???! :P Vorrei tanto vederlaaa :-)

  • ilovemiley&nick

    Io amo i Jonas Brothers e per questo dico di non volere album solisti ma volgio album di TUTTI E TRE INSIEME ovviamente ascolto le loro canzoni da soli ma divento triste perchè è come se i Jonas siano lontani da me :'(

  • My heart beats for the JB

    Go Kevin siamo tt con te!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l’ora di vedere le foto di Joe…e magari ascoltare anche le sue canzoni!nn sarebbe male! :D

    • My heart beats for the JB

      :arrow::arrow::arrow: OMJ: ragazze questa notte ho sognato ke ero ad assago al concerto dei JB 8O e tt era meraviglioso!ero anche riuscita a fare delle foto con loro e a toccarli e po mi sn svegliata :( 8O è stato orribile svegliarsi,xkè ero convinta di essere lì veramente!!!ci sn rimasta malissimo!

      • ilovejonasbrothers

        invece a me da qundo mi piacciono li sogno di continuo.Concordo sul fatto che è orrendo svegliarsi,perchè sembra tutto così reale.esempio:ieri notte ho sognato che nick jona mi insgneva la batteria,era fantastico…Poi di scatto è suonata la sveglia e ciao nick jonas con la batteria :!::!::!::!::!:

        • bibijonas

          Io invece recentemente ho sognato che i Jonas suonavano ad una festa di paese,e che le magliette costavano 90 euro,così cominciavo a contrattare con l’uomo che vendeva i gadjets dei JB e perdevo l’inizio del concerto!!!!

          • nicklove92

            anche io ho fatto un sogno sui jonas……………ma e stato un incubo,,,,,,iniziava con una ragazza vestita di nero che piangeva poi si girava ed era miley che pero alla fine rideva e che era un incubo di nick e che io ero la sua amica d’infanzia e me lo raccontava e io ridevo e gli dicevo che era solo un sogno poi a nick arriva un messaggio strano tipo ci incontriamo tu sai dove e alle 7 di sera ps non dirlo a nessuno lui si presentava e il mattino dopo ci siamo visti poi siamo andati a dormire e la mattina seguente sono andata in camera sua ed era morto e i jonas si sciolievono e all funeralle si presenta miley vestita di nero che prima piangeva e poi rideva…mi sono risvegliata tutta sudata,,,,,,,

  • ♥Niley4ever♥

    vai kevin!!! :D

  • :)canesecco#1fan

    spero che non si faccia male :| …. sempre la solita pessimista

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: