LOL torna oggi con uno degli interrogativi che Sandra Bee e le sue amiche (quando erano più giovani) si ponevano ogni pomeriggio.
Ciao bambini.eu e ciao anche a te Sandra.Bee,
sono Bea e volevo parlarti di un problema che ho con un ragazzo. Lui è il più carino della scuola e tutte le ragazze gli vanno dietro compresa me. Il bello è che anche lui è cotto di me, perchè ogni tanto mi giro e vedo che mi sorride. Qualche volta mi prende pure la mano e mi fa l’occhiolino, che imbarazzo!
Ci piacciamo a vicenda ma non sappiamo come fare a confessarci, siamo dei timidoni, poi i miei genitori verrebbero a scoprirlo e io non voglio. E’ tanto carino, bello, dolce, gentile, premuroso e non ho paura che mi “tradisca” con qualcun’altra. IO sono il suo mondo…almeno credo!
Cosa mi consigli di fare anche se il modo classico è che il maschio chieda di mettersi insieme alla femmina e non viceversa?!
Grazie in anticipo Sandra.Bee e spero che tu possa aiutarmi =)
Ciao, vi amooooooo Beliebers
Cara Bea,
se da una parte il ragazzo potrebbe fare “il cavaliere” e farsi avanti per primo, è vero anche che alcuni ragazzi non si decidono mai a farlo. A volte vale la pena aspettare un po’, per capire quanto veramente lui sia interessato, (poi è così divertente vedere i ragazzi imbarazzati e impacciati a causa nostra ). Altre volte, invece, se aspetti troppo rischi di…aspettare una vita intera!
Non c’è niente di male nel far capire a questo ragazzo che ti piacerebbe stare con lui. Dimostrati sicura di te stessa, digli che ci tieni a lui, vedrai che apprezzerà.
Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.
Girl power!
Sandra Bee
SandraBee_LoL
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lui!
Cm si chiama il ragazzo?..
io ho un compagno è il più bello della classe. e tutte gli vanno dietro io pure(un’po di meno). negliultimi giorni ci guardiamo. oggi abbiamo cambiato i posti e ce l’ho davanti, e lo ho avuto vicino per 2 mesi.non so forse gli piaccio chissà
qst ragazzo si può definire l’uomo che cercano le ragazze ti consiglio di conscerlo di più prima di fare il primo passo ricorda di seguire sempre il tuo cuore

Wow *-* C’hai un culo!!
Eeeeeh..anche io TEMPO fa ero nella tua stessa situazione.Poi ci siamo “mollati” perchè nessuno dei due si faceva anvanti (vi ricordate Davide??) -.-“”” NON FARE IL MIO STESSO ERRORE.Scrivigli in un messaggino che ci tieni molto a lui e anche che…potreste uscire insieme!!!
Porella… è convinta ._.
Il suo mondo?? D:
AHAH, continua pure a sognare Bea!!