Star

LOL: chi deve fare il primo passo?

LOL torna oggi con uno degli interrogativi che Sandra Bee e le sue amiche (quando erano più giovani) si ponevano ogni pomeriggio.

Ciao bambini.eu e ciao anche a te Sandra.Bee,
sono Bea e volevo parlarti di un problema che ho con un ragazzo. Lui è il più carino della scuola e tutte le ragazze gli vanno dietro compresa me. Il bello è che anche lui è cotto di me, perchè ogni tanto mi giro e vedo che mi sorride. Qualche volta mi prende pure la mano e mi fa l’occhiolino, che imbarazzo!
Ci piacciamo a vicenda ma non sappiamo come fare a confessarci, siamo dei timidoni, poi i miei genitori verrebbero a scoprirlo e io non voglio. E’ tanto carino, bello, dolce, gentile, premuroso e non ho paura che mi “tradisca” con qualcun’altra. IO sono il suo mondo…almeno credo!
Cosa mi consigli di fare anche se il modo classico è che il maschio chieda di mettersi insieme alla femmina e non viceversa?!
Grazie in anticipo Sandra.Bee e spero che tu possa aiutarmi =)
Ciao, vi amooooooo Beliebers

Cara Bea,
se da una parte il ragazzo potrebbe fare “il cavaliere” e farsi avanti per primo, è vero anche che alcuni ragazzi non si decidono mai a farlo. A volte vale la pena aspettare un po’, per capire quanto veramente lui sia interessato, (poi è così divertente vedere i ragazzi imbarazzati e impacciati a causa nostra :wink: ). Altre volte, invece, se aspetti troppo rischi di…aspettare una vita intera! :mrgreen: Non c’è niente di male nel far capire a questo ragazzo che ti piacerebbe stare con lui. Dimostrati sicura di te stessa, digli che ci tieni a lui, vedrai che apprezzerà. :wink:

Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.

Girl power!
Sandra Bee
SandraBee_LoL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Sekoo

    Cm si chiama il ragazzo?..

  • eli

    io ho un compagno è il più bello della classe. e tutte gli vanno dietro io pure(un’po di meno). negliultimi giorni ci guardiamo. oggi abbiamo cambiato i posti e ce l’ho davanti, e lo ho avuto vicino per 2 mesi.non so forse gli piaccio chissà

  • Ti amo

    qst ragazzo si può definire l’uomo che cercano le ragazze ti consiglio di conscerlo di più prima di fare il primo passo ricorda di seguire sempre il tuo cuore :!::!::idea:

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™SIMONE NON ANDARE VIA!

    Wow *-* C’hai un culo!! :mrgreen: Eeeeeh..anche io TEMPO fa ero nella tua stessa situazione.Poi ci siamo “mollati” perchè nessuno dei due si faceva anvanti (vi ricordate Davide??) -.-“”” NON FARE IL MIO STESSO ERRORE.Scrivigli in un messaggino che ci tieni molto a lui e anche che…potreste uscire insieme!!! :D

  • {Any.

    Porella… è convinta ._.
    Il suo mondo?? D:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: