Star

Robert Pattinson non è così timido (e le fan italiane sono poco rispettose)

Robert Pattinson è preso dal lancio di Water For Elephants al cinema e rilascia interviste con la velocità di un bambino che mangia caramelle :wink: (nella gallery trovi una nuova foto dalla conferenza stampa).

Il giornale italiano La Stampa chiede a Rob come è stato lavorare con gli animali del circo “è come se avessi conosciuto tante nuove e interessanti persone” e cosa significa il circo per lui “ci sono stato quando avevo 7 anni, mia sorella mi spaventò dicendomi che una volta un clown era morto e io non volli più tornarci. Ma ora l’idea del circo mi affascina, è un ambiente che ti trasporta in un altro mondo”.

Cosa fa Robert Pattinson per ricaricarsi? “Sono quattro anni che lavoro duramente e inizio a pensare che le mie batterie si stiano scaricando. Vorrei avere più tempo per scrivere e più tempo in generale, senza avere questa sensazione di essere sempre di corsa”, sta forse pensando di scrivere qualcosa? “A volte mi appunto qualche idea, spero di poterlo fare”

Attualmente Rob non può spostarsi senza essere assalito dai fan “non posso camminare a Times Square, ma la mia vita non è cambiata di molto, se non per il fatto che lavoro di più e, sì, mi piace salvaguardare la mia privacy, ma non sono così timido come dicono” ma alcuni fan sono più impertinenti di altri “succede di più in America, a Londra i fan sono più rispettosi. Generalmente i fan americani e quelli italiani sono quelli che mi fermano mentre cammino”, Twilighters italiane avvisate… 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • crazy

    ma senti questo :twisted:

    • Carlicarlicharlotte1996

      Appunto :evil:

      • Carlicarlicharlotte1996

        E poi… Oddio ti fermano per la strada per chiedere un autografo al loro idolo xké probabilmente nn avranno più occasione di vederti e… Diventano incivili, irrispetose… Scusate fan di robert, ma qst ragazzo dovrebbe andare a nascondersi e come minimo collegare il cervello prima di parlare… E poi ma chi ti credi di essere?! Sei sl un ragazzo ke è diventato presuntuoso e ingrato ke nn ringrazia mai i propri fan ma piuttosto li evita, ne è infastidito o addiritura li insulta ( implicitamente) qst ragazzo ha urgente bisogno di ridimensionare il proprio ego e di amare i propri fan… Senza di loro nn sarebbe NIENTE… Ke si vergogni… P.s.Tutto qst discorso proviene da una ex fan di rob…

  • ♥Niley4ever♥

    vabbè dai! non ha detto che sono poco rispettosi! :-)

  • la vecchia ki*edbert*ki

    ragazze a detto semplicemente che lo fermiamo mentre cammina non che non siamo rispettose dai…noi sappiamo essere molto gentili quando vogliamo! e vero che ci sono certe fan che si gettano al collo del povero attore impaurito..ma io non sono il tipo sono più il tipo che quando lo vede a pressapoco questa faccia 8O poi questa :mrgreen: (faccia che faccio per chiedere un autografo) e poi una volta che lo ottenuto, questa 8) ahahaha cmq viva rob e kiki (non mi stancherò mai di ripeterlo)

  • :)canesecco#1fan

    noi siamo molto rispettosi….più o meno..

  • onse innamorata di robert

    secondo me lui voleva dire k noi e gli americani siamo un pò pazze(in senso buono)

  • Irene

    Bhe non possiamo dargli tanto torto. Siamo un pò assatanate quando lo vediamo xD dovremmo calmare i nostri bollenti spiriti e cercare di essere più rispettose nei suoi confronti :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: