Willow Smith si dedica alla boxe in questo nuovo scatto per Elle Magazine. Willow è una delle protagoniste dello speciale Women in Music contenuto nel numero di maggio dell’edizione americana di Elle. Willow è la più giovane tra le donne della musica che hanno posato per la rivista. Oltre a lei ci sono Gwen Stefani, Nicki Minaj, Adele, Feist, Hillary Scott, Robyn, Florence Welch, Aretha Franklin e Stevie Nicks.
Con Elle Willow Smith parla del suo primo album, che sarà prodotto dall’etichetta di Jay-Z RocNation. Willow dichiara: “Sarà una festa di ritmi. Credo che vi piacerà”. Anche su Elle Willow non rinuncia al suo stile originale e sfoggia un abito fatto apposta per lei
Qui sotto puoi vedere una versione allargata della foto di Willow per Elle.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bella la gonna
secondo me il suo album sarà sorprendente!
anche secondo me
concordo!
potrebbe essere anche l’album migliore del mondo ma ciò non toglie che è troppo piccola, anche se è bravissima non può già diventare una star a quest’età!! se adesso è già mezza montata figuriamoci come sarà a 18…… non mi interessa se ha una voce stupenda,è bravissima, è spettacolare ecc….. deve mettersi a studiare e deve andare a scuola!!!! chi cavolo se ne frega se è figlia di will smith??? si sta rovinando l’infanzia!!!!! non voglio augurarle sfortuna ma se incomincia già a conoscere la fama a quest’età è probabile che + in là cada nella droga (ovviamente io spero che non succeda eh!!) come è capitato a molte altre star che hanno perso come lei l’infanzia…… la cosa che mi sorprende di + e che will smith non si preoccupa minimamente di questo!!!!!
ragazzi ha un corpo bellissimo! <3 <3 <3 ahah volevo dire ''copro'' non CORPO :d
nn vedo l’ora che esca il suo nuovo cd.
concordo col dire che sarà fantastico
qualcuno sa come si chiama?????????????
OMG GARDATE CHE SCARPE
MA QUANDO ESCE L’ALBUM?????
Willow è molto stilosa!
che bella sta ragazza!