Star

Kristen Stewart: Hugh Jackman sarà il cacciatore in Snow White and the Huntsman?

Kristen Stewart rischia di essere la prima Biancaneve senza cacciatore né lupo, forse i “cattivi” si sono presi paura da quando Bella è diventata vampira? :D

Come ti abbiamo raccontato, Kristen sarà Biancaneve nel film Snow White and the Huntsman, in cui sarà affiancata dalla perfida e bellissima regina cattiva interpretata da Charlize Theron. Solo un mese fa si pensava a Viggo Mortensen (Il Signore degli Anelli) per il ruolo del cacciatore, ma l’attore ha rifiutato l’offerta.

La produzione ha quindi pensato ad un valido sostituto per il personaggio, cioè quel gran fusto di Hugh Jackman (se pensi che ci piaccia, ti sbagli :wink: ). Da Wolverine al cacciatore di Biancaneve c’è un po’ di differenza, ma sappiamo che Hugh ha interpretato il bello ma stupido Gaston (che è un cacciatore!) nel musical The Beauty and The Beast…preferiamo non commentare. :mrgreen: Hugh non ha ancora fatto sapere la sua risposta, anche se per i primi di agosto (data di inizio delle riprese a Londra) non avrà altri impegni, poichè il suo progetto “The Wolverine” è stato posticipato.

Cosa ne pensi di Hugh Jackman-cacciatore? E come ti sembra la coppia Kristen Stewart-Hugh Jackman?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: