Star

Robert Pattinson su Elle US: sono un pessimo autista (ma non sono cattivo)

Robert Pattinson è stato intervistato da Elle US e, almeno nell’anterprima, non ha parlato di Water For Elephants. :D

Elle chiede a Rob del personaggio di Duroy in Bel Ami “la parte in cui Duroy diventa un giornalista di gossip è incredibile, il modo in cui mette insieme le cose in modo banale, copiando le storie ma cambiando i nomi. E’ molto realistico”, la giornalista gli ricorda che qualcuno disse che era incinto “sì, è successo un paio d’anni fa. Ma era vero” LOL!

Hai mai immaginato di fare qualcosa per distruggere l’immagine creata da Twilight? “Tra 15 anni, quando tutto sarà passato, spero che un paparazzo venga a disturbarmi per fargli tutto quello che non posso fare ora”, Elle continua chiedendo se posare a 45 anni con i fan di Twilight ad un raduno di fumetti è l’idea d’inferno di Rob “in realtà andrebbe benissimo, se non avessi responsabilità e non riguardasse il mio lavoro. Ci sono stato un paio di volte dopo Harry Potter. E’ molto divertente e si possono incontrare persone davvero strane”.

Hai avuto delle esperienze pericolose? “Un mucchio! Sono il peggior autista del mondo. Ogni volta che salgo in macchina, chiamo i miei parenti e gli dico addio”. 8O L’ultima domanda dell’anteprima interroga Rob sulla sua percentuale di cattiveria “pensavo fosse intorno al 40%, ma forse mi stavo sopravvalutando. Credo sia il 3%, il che è deludente”. :mrgreen: Okay, forse la redazione di Elle non ama Twilight…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: